Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
...Io come strumenti ho solo una Spyder III Pro. Dici riesco a getirmi al meglio una calibrazione JVC?
...velocita' del pannello.
Tallone d'achille?? dimmi di no!!
MAURO80 ha detto:Prima di elargire giudizi vorrei digerirli bene...sai, nonostante dopo poco tempo (prime visioni-prime misure) sia possibile comprendere gran parte dei limiti e dei pregi, solo dopo ore ed ore di visone/test e comparative si raggiunge un certo feeling/comprensione..
E dai Mauro, che devo fare, tornare a Borgo Vodice per farmi una idea su come si comporta il TV "in movimento"??MAURO80 ha detto:...Il tv dei difetti li ha, intendiamoci...
MAURO80 ha detto:Il pannello/100hz/overdrive è veloce, probabilmente non è il migliore che ho visto finora ma credo ci sia poco di cui lamentarsi.
Non hanno usato gli stessi pannelli della serie DV1, per questo l'angolo di visione è scarso, tra i peggiori che mi siano capitati nell'ultimo anno.
CazzarolaMAURO80 ha detto:...Non hanno usato gli stessi pannelli della serie DV1, per questo l'angolo di visione è scarso, tra i peggiori che mi siano capitati nell'ultimo anno...
MAURO80 ha detto:Che mi risulti gli ips hanno il miglior angolo che puoi trovare in commercio (lcd) e sblueggiano solo verticalmente, non ti risulta?
Come va con MySky HD e i tuoi spezzoni di Nadal-Verdasco?MAURO80 ha detto:Ma ci interessa vermanete il 100hz?Fino ad un certo punto dai...
Piccolissimo OT: alienzero, visto che mi sembri molto ferrato in materia (perlomeno molto molto di piu' del sottoscritto, che vorrebbe cominciare a capirci qualcosa con questi algoritmi), per caso hai qualcosa da aggiungere qui?alienzero ha detto:Ad occhio dovresti ormai aver capito che "furberia utilizza" e che tipo di interpolazione fa. Trailing?