Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
MAURO80 ha detto:Contrordine: pannello rotto.![]()
MAURO80 ha detto:Customer satisfaction!

Ad esempio mostrare immagini di qualita' anche in movimentoMAURO80 ha detto:... La domanda da porsi credo che sia: ma un tv che cosa deve fare in fin dei conti?...
A questo si aggiungeva:MAURO80 ha detto:il comportamento è dignitoso e se c'è qualche lieve problemino (post calibrazione e filtri all off) c'è nelle scene buie di scarsa qualità ma nulla di così devastante.
Fluidità aggiunta non ce n'è (fortunatamente a mio avviso), ma si scorge il lavoro del circuito (immagini in movimento più compatte-pulite) in maniera evidente con qualsiasi immagini.
Tutto confermato?MAURO80 ha detto:l'angolo di visione è scarso, tra i peggiori che mi siano capitati nell'ultimo anno
ABAP ha detto:JVC ha avuto il coraggio e l'onesta di fare un TV del quale gia' a priori si potevano intuire pregi e difetti, ma quello per cui va loadata e' che il TV rispecchia al 100% cio' che era stato premesso e dichiarato dalla casa.