• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

jvc lt-37s60bu arrivato

Re: info

mare123 ha scritto:
potreste darmi le dimensioni in cm del 37" e del 32" in questione? grazie a tutti ;) :)

lt-37s60bu: 926x700,7x324,7 (con supporto da tavolo)
926x631,5x108,5 (senza supporto)
diagonale:94 cm

lt-32s60bu: 808x558,5x108 (senza supporto da tavolo)
diagonale: 81 cm

LarghezzaxAltezzaxProfondità

ivon, se mi posso permettere...prova a diminuire un pò il livello di colore, o magari diminuisci un poco il valore del rosa.

Marcodl certo che puoi permetterti, ogni consiglio è ben accetto.

Oggi pomeriggio ho rivisto un po' le regolazioni e mi pare vada meglio. Mi pare però che il rosso e il verde, in alcune situazioni tipo contorni sul logo di rai2, eccedano proprio naturalmente. Ad esempio nella visione dei dvd i colori sono eccellenti.

Per valutare il livello del nero, ho pensato che Sin City sarebbe stato un bel banco di prova. Oggi pomeriggio l'ho visto e ho goduto. Un nero pieno, compatto e non tendente al blu scuro. Ho goduto ancora di più perchè il film è bellissimo. Spero che qualcuno, come me, si orienti verso questo jvc.

scusa la domanda, parlavamo anche del 32".. io ho trovato questo modello: LT-32A60SU

E' lo stesso del tuo o un'altra serie?

Gizmo*99 ha scritto:
scusa la domanda, parlavamo anche del 32".. io ho trovato questo modello: LT-32A60SU

E' lo stesso del tuo o un'altra serie?

E' la serie precende alla bu ,costa molto di meno ma è anche inferiore come caratteristiche perchè si tratta di un pannello più vecchio.

Ragazzi, io sul sito JVC ho letto del modello LT 32 S60, ma non c'è ne il bu ne l'su. Non capisco cosa significano quelle due sigle e se sono diversi.

dave_ukingdom ha scritto:
Ragazzi, io sul sito JVC ho letto del modello LT 32 S60, ma non c'è ne il bu ne l'su. Non capisco cosa significano quelle due sigle e se sono diversi.

Credo che si tratti sempre dello stesso modello, l'importante è che ci sia scritto s60.

Grazie per la info
Posso farti una domanda? riguardo ai ricevitori sat, anche qui occorre stare attenti che siano HD ready? non saprei proprio quale prendere....

Sinceramente non lo so. Credo che per adesso lo skybox basti e avanzi, visto la qualità del segnale. Per il futuro staremo a vedere.