• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

jvc lt-37s60bu arrivato

Ciao, sono ancora qui a chiederti....tutto bene con il tuo JVC? io penso di ordinarlo (il 32) la settimana prossima. Ho notato però che nel 32 non è menzionata la durata media della lampada che altre case dichiarano essere intorno alle 60.000 ore... Tu ne sai qualcosa?
ciao ancora e grazie.

dave_ukingdom ha scritto:
Ciao, sono ancora qui a chiederti....tutto bene con il tuo JVC? io penso di ordinarlo (il 32) la settimana prossima. Ho notato però che nel 32 non è menzionata la durata media della lampada che altre case dichiarano essere intorno alle 60.000 ore... Tu ne sai qualcosa?
ciao ancora e grazie.

dove pensi di ordinarlo? Hho un pò di difficoltà a trovarlo a un prezzo accettabile.Grazie

dave_ukingdom ha scritto:
..pensavo... a parma...io sono di parma...accettabile cosa intendi? la JVC "consiglia" un prezzo sui 1800 del 32"....

In Germania il 37 costa sui 2000 euro e il 32 molto di meno. Non capisco perchè in Italia costa molto di più.