Jvc Hv-36p38sue

si, ma in mancanza di una prova ravvicinata con un altro jvc, devo per forza supporre che adesso sia tutto ok, a meno che non abbia un altro modo per vederne un altro e capire che il mio ha qualche problema.
 
ma quindi sto jvc si vede solo alla grande in componen t? e come ci colleghi tutti gli apparecchi? Lo humax non ha una uscita normale in component?
 
Ultima modifica:
Locutus2k ha scritto:
Ciao,
il prezzo attuale non so dirtelo, anche perchè è uscito un nuovo modello tecnicamente identico al precedente ma con una linea estetica diversa.
Io ti consiglierei sempre il 36, anche se da due metri pure il 32 potrebbe andare bene (ma ripeto, se puoi prendi il + grande).
Il JVC va alla grande con i DVD e con tutto quello che si può collegare in Component. Se il decoder satellitare ha l'uscita Component si vedrà alla grande. Artefatti non ne aggiunge, ma essendo molto analitico e definito potrebbe mettere un po' + in evidenza quelli già presenti nel segnale.
Ciao,

Locutus2k


TI HANNO GIA' RISPOSTO!!
 
Locutus2k ha scritto:
Non vorrei essere troppo brusco, ma su questo forum (AVforum) si predilige innanzitutto la resa qualitativa Audio-Video finalizzata alla riproduzione di materiale prettamente cinematografico o musicale. In questi termini il JVC accopiato ad un buon lettore DVD può davvero fare faville.
Capisco che a molti interessano *anche* le consolle, ma sinceramente comprare questo tv per collegarlo alla playstation mi sembra un pochino sprecato.
Infine, da possessore del TV in questione, ribadisco che l'ingresso SCART non è di scarsa qualità, ma solo visibilmente inferiore a quello component. Mi spiego: se il JVC non avesse l'ingresso component sarebbe un buon televisore anche su scart. In component è un televisore eccellente.
Saluti,

Locutus2k

P.S. Ho visto degli splendidi 16:9 SOny crt in offerta a circa 4-500 euro, sui quali le playstation e xbox andrebbero alla grande, ma NON meglio che sul JVC, che comunque rimane una macchina *prettamente* destinata ad essere utilizzata (dagli intenditori) in component.


TI HANNO GIA' RISPOSTO!!!
 
Ciao a tutti.
Vorrei sapere dai possessori del 36" le dimensioni del tubo:ossia le dimensioni del rettangolo di visione ( non le dimensioni del televisore).

Dato che 36" equivalgono a 86 cm,quanti cm sono la base e l'altezza CRT ?

Grazie in anticipo.

Ciao

Marco
 
ho appena collegato una gf 6600gt con uscita component e settata 1080i in uscita ...
inguardabile!!!
sfuocata e pessima immagine!
ormai ho capito il mio tv è diffettoso, ma l'assistenza dice che è tutto ok!
non so più cosa fare, ho buttato 2000 euro
 
astrea ha scritto:
ho appena collegato una gf 6600gt con uscita component e settata 1080i in uscita ...
inguardabile!!!
sfuocata e pessima immagine!
ormai ho capito il mio tv è diffettoso, ma l'assistenza dice che è tutto ok!
non so più cosa fare, ho buttato 2000 euro



Scusa se mi permetto ma sei proprio strano.
Mesi fa avevi capito che il tuo tv era difettoso ma non te ne volevi capacitare, avevi avuto una discussione col tecnico che ti diceva che era tutto a posto nonostante che si vedesse da schifo, hai chiesto innumerevoli consigli qui sul forum, ne hai provate di tutti i colori, poi a distanza di un po di tempo quando ti ho chiesto se avevi risolto coi problemi al tuo tv, in modo quasi seccato, mi hai detto che andava abbastanza bene e che per capire se era difettoso lo dovevi "per forza" confrontare con un altro JVC ed ora dopo altri "esperimenti" hai (forse) finalmente capito che il tuo tv è difettoso veramente.
Ma invece di fare tutto sto casino (e sicuramente dopo aver speso soldi per fare "esperimenti") non potevi impuntarti col assistenza Panasonic, magari anche mandando una raccomandata con ricevuta di ritorno alla Panasonic Italia????
Perdona la mia franchezza, non ho nulla contro di te, ma potevi capirlo subito che il tuo tv era difettoso!!
 
rickiconte ha scritto:
Scusa se mi permetto ma sei proprio strano.
Mesi fa avevi capito che il tuo tv era difettoso ma non te ne volevi capacitare, avevi avuto una discussione col tecnico che ti diceva che era tutto a posto nonostante che si vedesse da schifo, hai chiesto innumerevoli consigli qui sul forum, ne hai provate di tutti i colori, poi a distanza di un po di tempo quando ti ho chiesto se avevi risolto coi problemi al tuo tv, in modo quasi seccato, mi hai detto che andava abbastanza bene e che per capire se era difettoso lo dovevi "per forza" confrontare con un altro JVC ed ora dopo altri "esperimenti" hai (forse) finalmente capito che il tuo tv è difettoso veramente.
Ma invece di fare tutto sto casino (e sicuramente dopo aver speso soldi per fare "esperimenti") non potevi impuntarti col assistenza Panasonic, magari anche mandando una raccomandata con ricevuta di ritorno alla Panasonic Italia????
Perdona la mia franchezza, non ho nulla contro di te, ma potevi capirlo subito che il tuo tv era difettoso!!

Non vorrei rigirare il coltello nella piaga, ma anche io te lo avevo detto subito di mandarlo indietro e pretendere la sostituzione o la restituzione dei soldi. In fondo era un tuo diritto, non chiedevi mica una cortesia.
Prova a chiamare un tecnico serio e vedere se te lo sistema.
In bocca al lupo,

Locutus2k

P.S. Per il msg precedente: il tv è un JVC non Panasonic.
 
scusa se ti ho dato questa impressione, ma ho mandato decine di mail alla jvc e decine di telefonate al negozio e all'assistenza , ma nulla...
la jvc non risponde e il negozio si fa forte della risposta dell'assistenza, che dopo aver controllato il mio jvc dice che è tutto ok!
cosa faccio?
 
avete mai provato un pc con uscita hdtv in componentsul jvc 36???
si dovrebbe vedere come su un monitor di pc???
 
Io fossi in te prenderei carta e penna e farei un sunto di tutto ciò che ti è accaduto, spiegando che si vede male l'immagine, che ne hai provate di tutti i colori, che sei stato preso per i fondelli dal tecnico ecc. ecc. Ovviamente raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata a JVC Italia e NON mail o fax.
L'ho fatto io per un monitor crt alla Epson e con un cellulare alla Motorola. Bisogna avere tanta pazienza ma alla fine, in entrambi i casi mi hanno sostituito i prodotti.
Premetto che prima di arrivare alla sostituzione ed a scrivere alla casa madre sono sempre stato preso in giro dai vari centri di assistenza nel senso che o riparavano male il prodotto oppure si inventavano qualche scusa.
 
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