rickiconte
New member
Astrea hai letto sopra quello che ho scritto riguardo al tuo tv??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Locutus2k ha scritto:
Ciao,
il prezzo attuale non so dirtelo, anche perchè è uscito un nuovo modello tecnicamente identico al precedente ma con una linea estetica diversa.
Io ti consiglierei sempre il 36, anche se da due metri pure il 32 potrebbe andare bene (ma ripeto, se puoi prendi il + grande).
Il JVC va alla grande con i DVD e con tutto quello che si può collegare in Component. Se il decoder satellitare ha l'uscita Component si vedrà alla grande. Artefatti non ne aggiunge, ma essendo molto analitico e definito potrebbe mettere un po' + in evidenza quelli già presenti nel segnale.
Ciao,
Locutus2k
Locutus2k ha scritto:
Esistono switch component con 4 o + ingressi e una uscita. Prezzi a partire da circa 70 euro (mi pare). Cercali su digitalconnection.com
Ciao,
Locutus2k
Locutus2k ha scritto:
Non vorrei essere troppo brusco, ma su questo forum (AVforum) si predilige innanzitutto la resa qualitativa Audio-Video finalizzata alla riproduzione di materiale prettamente cinematografico o musicale. In questi termini il JVC accopiato ad un buon lettore DVD può davvero fare faville.
Capisco che a molti interessano *anche* le consolle, ma sinceramente comprare questo tv per collegarlo alla playstation mi sembra un pochino sprecato.
Infine, da possessore del TV in questione, ribadisco che l'ingresso SCART non è di scarsa qualità, ma solo visibilmente inferiore a quello component. Mi spiego: se il JVC non avesse l'ingresso component sarebbe un buon televisore anche su scart. In component è un televisore eccellente.
Saluti,
Locutus2k
P.S. Ho visto degli splendidi 16:9 SOny crt in offerta a circa 4-500 euro, sui quali le playstation e xbox andrebbero alla grande, ma NON meglio che sul JVC, che comunque rimane una macchina *prettamente* destinata ad essere utilizzata (dagli intenditori) in component.
astrea ha scritto:
ho appena collegato una gf 6600gt con uscita component e settata 1080i in uscita ...
inguardabile!!!
sfuocata e pessima immagine!
ormai ho capito il mio tv è diffettoso, ma l'assistenza dice che è tutto ok!
non so più cosa fare, ho buttato 2000 euro
rickiconte ha scritto:
Scusa se mi permetto ma sei proprio strano.
Mesi fa avevi capito che il tuo tv era difettoso ma non te ne volevi capacitare, avevi avuto una discussione col tecnico che ti diceva che era tutto a posto nonostante che si vedesse da schifo, hai chiesto innumerevoli consigli qui sul forum, ne hai provate di tutti i colori, poi a distanza di un po di tempo quando ti ho chiesto se avevi risolto coi problemi al tuo tv, in modo quasi seccato, mi hai detto che andava abbastanza bene e che per capire se era difettoso lo dovevi "per forza" confrontare con un altro JVC ed ora dopo altri "esperimenti" hai (forse) finalmente capito che il tuo tv è difettoso veramente.
Ma invece di fare tutto sto casino (e sicuramente dopo aver speso soldi per fare "esperimenti") non potevi impuntarti col assistenza Panasonic, magari anche mandando una raccomandata con ricevuta di ritorno alla Panasonic Italia????
Perdona la mia franchezza, non ho nulla contro di te, ma potevi capirlo subito che il tuo tv era difettoso!!