Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Devi impostare nel menù "Zoom" del televisore l'opzione "Scermo Pieno" (se è già impostata così non vorrei che i dvd che provi a visionare siano in 4:3).Asmodeo ha detto:buongiorno ragazzi!
Ho il suddetto televisore di cui sono soddisfato.. solo che, una settimana fa mi hanno regalato un lettore dvd/divx pioneer dv-380 ed ho pensato bene di collegarlo in component x avere il meglio! Cosa strana che, nonostante abbia settato nel lettore uscita = 16:9 wide, non c'è verso di ottenere la visione in widescreen di alcun dvd![]()
Sbaglio in qualcosa? Grazie x i suggerimenti.
Grazie!codyx ha detto:Azz dispiace
Inbocca al lupo!
lorenzo82 ha detto:E' successo anche a me dopo 4 mesi di vita.
Non ricordo quale fosse il problema ma mi dissero che si trattava di un guasto molto comune...due giorni di assistenza e me lo sono ripreso in perfetta forma.
Lorenzo.