• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

JVC HV-32P40BU ... Arrivato!!!!

djsolidsnake86 ha detto:
senti ma ke te ne fai dei 720p quando hai i 1080i?
riguardo all'hdmi, ci vivremo senza
e lo dico anke io ke è pienamente indirizzato all'HD
vuoi l'hdmi? prenditi l'lcd senza fare storie però!

Bisognerà vedere se lo standard futuro sara sia 720p che 1080i.
Per cui "pienamente" non mi sembra il termine appropriato. Ad ogni modo il problema eventualmente sarà che se trasmetteranno in 720p non si vedrà na beata mazza tutto qui. Per il resto nulla da eccepire sul tv in questione e comunque non sono un patito degli lcd.

Per Opera in particolare...e per tutti ovviamente!!!

Ciao,permesso,mi introduco anche io...forse diventero' possessore di un 36" jvc,e leggo che opera si è messo a smanettare con il pc ed il crt in questione.Vorrei chiedere,puoi postare qualche screenshot??Sono curioso di vedere a 1080i 60hz cosa caccia fuori il bestia!!!

Ciao...

ector_stage0 ha detto:
Ciao,permesso,mi introduco anche io...forse diventero' possessore di un 36" jvc,e leggo che opera si è messo a smanettare con il pc ed il crt in questione.Vorrei chiedere,puoi postare qualche screenshot??Sono curioso di vedere a 1080i 60hz cosa caccia fuori il bestia!!!

Ciao...

Per i miei screenshot mi devo organizzare, per il 36 pollici che vuoi acquistare ci sono già:

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=26362&highlight=jvc

Ciao

ector_stage0 ha detto:

Ciao...
Mi introduco forse a sproposito ma... la produzione del 36" pollici JVC è cessata esattamente l'anno scorso in questi giorni: io lo feci arrivare on-line dalla Germania ma purtroppo arrivò un esemplare difettoso e poichè non era più in produzione e l'assistenza italiana non mi dava nessuna garanzia di poterlo riparare gratuitamente o peggio ancora di trovare i pezzi di ricambio l'ho restituito e poi mi sono orientato verso il plasma Panasonic della serie 500. Di quella amara esperienza (l'avevo cercato in tutta Italia arrivando mezz'ora dopo che l'ultimo esemplare disponibile era stato venduto) mi è rimasto però il suo tavolino dedicato.....:(

Se ne sono accorti anche alla JVC che questo televisore tira.
E' stato aumentato di 100 euro.
Ora costa 1199 mentre il p37 l'hanno portato a 999.

ragazzi una domanda:

fornendo al JVC un segnale component 576P,il segnale viene riscalato dal D.I.S.T?

rimane PURO 576P a 50 50HZ?

saluti

Stavo per acquistare il JVC in questione ma due cose mi hanno fermato.:(
1.Non ho capito 1 cosa, ma le reali differenze a livello di qualità visiva tra il HV-32P40BU ed il HV-32P37 quali sono???? :confused: :confused:
2.Il problema degli aloni di colore ai lati dello schermo sono molto evidenti?? :confused: :confused:

SiKei ha detto:
1.Non ho capito 1 cosa, ma le reali differenze a livello di qualità visiva tra il HV-32P40BU ed il HV-32P37 quali sono???? :confused: :confused:

Io ho il 32p37, e, da schede tecniche e vari altri forumer (si potrà dire così ?), ne ho evinto che le principali differenze sono nell'audio (il 40BU ha il subwoofer integrato), e nella qualità degli ingressi SCART (che effettivamente nel mio non è questo granchè, tanto da aver collegato tutto in component con apposito switch).
Esteticamente poi credo che il mio sia più bello (ma qui è questione di gusti).

ciao

spike69 ha detto:
le principali differenze sono nell'audio (il 40BU ha il subwoofer integrato),
ciao

no il sub integrato non esiste...il modello da 36 lo aveva ma esterno...il 40BU ha tweeter e midwoofer a cono e basta....

djsolidsnake86 ha detto:
ke swith hai comprato? si perde qualità?

Non so se si possono inserire i link ai negozi, comunque da BitPower o PrimoContatto, quello economico da 20 euro (non che avessi molta disponibilità economica).
Ad occhio non ho notato decadimenti di qualità (con X360, XBOX e PS2, non ho lettore DVD).
Certo che la PS2 anche in component è una schi.....

Mi dispiace per l'informazione errata sul suono. In effetti sono andato a ricontrollare sul catalogo, e eastside a ragione. Invece di 2 altoparlanti, ce ne sono 4, di cui 2 a cono obliquo.

ciao

spike69 ha detto:
Non so se si possono inserire i link ai negozi, comunque da BitPower o PrimoContatto, quello economico da 20 euro (non che avessi molta disponibilità economica).
Ad occhio non ho notato decadimenti di qualità (con X360, XBOX e PS2, non ho lettore DVD).
Certo che la PS2 anche in component è una schi.....

Mi dispiace per l'informazione errata sul suono. In effetti sono andato a ricontrollare sul catalogo, e eastside a ragione. Invece di 2 altoparlanti, ce ne sono 4, di cui 2 a cono obliquo.

ciao
beh 20 è un bel prezzo, ma quante uscite ti da?
x gli esperti: uno swith come questo farebbe perdere qualità?

djsolidsnake86 ha detto:
beh 20 è un bel prezzo, ma quante uscite ti da?
x gli esperti: uno swith come questo farebbe perdere qualità?

Io so di switch da 100/150 euro, quindi immagino che una differenza ci sarà.
Sinceramente ho provato a vedere X360 e XBOX (le cose che interessavano me) con e senza switch, e differenze visibili non ne ho viste.
(la PS2 è un caso "pietoso" a parte)

ciao

non è possibile settare la risoluzione di 1024x768 in questo televisore avendolo collegato in component con la scheda video?
l'unica risoluzione buona è 1920x1080 ma avendo anke un crt come faccio?
ho una ai x800xt