Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Daniel24 ha detto:Altra domanda: ma tra RS10 e HD350 che differenza c'é?
fabris66 ha detto:A me personalmente danno molto fastidio le perdite di definizione su gli spostamenti repentini dell'immagine![]()
Ho uno schermo multiformato creato da me con base massima 3,5mt.,guadambio 1.2.filmarolo ha detto:8% di guadagno luminosità....quindi a oggi dopo la pulizia quanta ne hai persa da quando era nuova?
Sempre usata in low?
Ps: sui jvc per lampada normale si intende bassa?
Se così fosse le diciture sarebbero normale e alta, giusto?
Tra camino termico e stufa a pellet c e un abbisso,a favore del pellet. come deposito di polvere.kerti ha detto:Buongiorno a tutti.
Purtroppo per esigenze familiari sono costretto a mettere una stufa a pellet nel mio living. Amici, negozianti ect. mi assicurano che la polvere inserita nell'ambiente è pari a zero. Voi cosa dite? Il VPR ne soffrirà? Particolari attenzioni?
Grazie per i suggerimenti.