Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
new77 ha detto:la visione tagliente di un dlp può essere anche un "difetto" Io personalmente sto cercando un vpr che abbia un immagine quanto più naturale possibile...
fabio2678 ha detto:...non è un buon motivo per dire inesattezze, quasi a voler dire che il DLP offre un'immagine "digitale" ? ...
Highlander ha detto:Fabio ... assolutamente NO
In primis non ho ripiegato...ma ho scelto una tecnologia Iris Free
![]()
La cosa che più mi preme è che un dato di targa venga raggiunto senza trucchetti che poi innescano drawbacks e/o artefatti![]()
Highlander ha detto:Poi per il gusto personale alla naturalezza e piacevolezza dell'immagine.
Highlander ha detto:Qui si parla di JVC e i jvc sono dei d-ila che hanno e restituiscono un altro "sapore" li puoi amare o li puoi odiare è questione di gusti
Highlander ha detto:E' questione di Gusto personale e di "carattere" del device
E JVC, imho, sbaglia se si mette a seguire in modo spinto la rincorsa al tipo di immagine del DLP
Highlander ha detto:Penso, invece, che un prodotto, piaccia o meno, debba mantenere una propria caratteristica e debba reclutare appassionati proprio per quel feeling "caratteriale" che lo fa identificare e riconoscere rispetto ad altre alternative commerciali.
Highlander ha detto:Fare cose tutte uguali e nella stessa direzione, non giova alla diversificazione dell'offerta![]()
InfattiMarco75 ha detto:.....
Se amate tanto il "sapore" del JVC, perché non lo lasciate così com' é ?![]()
Highlander ha detto:Infatti![]()
Il device esterno sarà una sborontata che serve a mostrare agli amici quello che riesce a fare![]()
Una sorta di boost/equalizzazione che posso, alla bisogna, mettere su OFF![]()
Aggiungo: L'importante è comunque averlo e poter decidere il "sapore" desiderato su On o su OFF![]()
Highlander ha detto:Viceversa, nel caso di Texas, non è possibile ottenere l'inverso neppure con ottiche o altro