Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
new77 ha detto:la visione tagliente di un dlp può essere anche un "difetto" Io personalmente sto cercando un vpr che abbia un immagine quanto più naturale possibile...
fabio2678 ha detto:...non è un buon motivo per dire inesattezze, quasi a voler dire che il DLP offre un'immagine "digitale" ? ...
Highlander ha detto:Fabio ... assolutamente NO
In primis non ho ripiegato...ma ho scelto una tecnologia Iris Free
![]()
La cosa che più mi preme è che un dato di targa venga raggiunto senza trucchetti che poi innescano drawbacks e/o artefatti![]()
Highlander ha detto:Poi per il gusto personale alla naturalezza e piacevolezza dell'immagine.
Highlander ha detto:Qui si parla di JVC e i jvc sono dei d-ila che hanno e restituiscono un altro "sapore" li puoi amare o li puoi odiare è questione di gusti
Highlander ha detto:E' questione di Gusto personale e di "carattere" del device
E JVC, imho, sbaglia se si mette a seguire in modo spinto la rincorsa al tipo di immagine del DLP
Highlander ha detto:Penso, invece, che un prodotto, piaccia o meno, debba mantenere una propria caratteristica e debba reclutare appassionati proprio per quel feeling "caratteriale" che lo fa identificare e riconoscere rispetto ad altre alternative commerciali.
Highlander ha detto:Fare cose tutte uguali e nella stessa direzione, non giova alla diversificazione dell'offerta![]()
InfattiMarco75 ha detto:.....
Se amate tanto il "sapore" del JVC, perché non lo lasciate così com' é ?![]()
Highlander ha detto:Infatti![]()
Il device esterno sarà una sborontata che serve a mostrare agli amici quello che riesce a fare![]()
Una sorta di boost/equalizzazione che posso, alla bisogna, mettere su OFF![]()
Aggiungo: L'importante è comunque averlo e poter decidere il "sapore" desiderato su On o su OFF![]()
Highlander ha detto:Viceversa, nel caso di Texas, non è possibile ottenere l'inverso neppure con ottiche o altro