Starlight ha detto:
possono ancora perfezionare di parecchio (...)?
"Parecchio"?
Se parliamo di margini ampi in tempi auspicabilmente brevi, li vedo solo in una direzione: lungo la strada che hanno già intrapreso gli altri 2 principali produttori di matrici LCD, Sony ed Epson, e cioè
la velocità e tutto ciò che diventa possibile di conseguenza!
Chi, come me, è particolarmente sensibile al
motion-blur da riproduzione, ed anche agli scatti del 24p, una volta apprezzati i risultati già oggi raggiunti dalla concorrenza, non può considerare "un buon investimento"
questa generazione di JVC, perchè a fronte di qualche punto di merito in più su alcuni specifici argomenti, perde nettamente la gara sul piano della godibilità complessiva dello spettacolo (specie col 24p).
E' giusto dell'altra sera l'episodio, verificatosi a casa mia: durante la proiezione di "Io sono legenda" (BD) un mio ospite *totalmente* niubbo di videoproiezione, dopo alcuni panning, non avendo ancora nemmeno inquadrato bene il problema, si gira e fà: "certo che in certi momenti...
ti girano un po' gli occhi, no?"

...non ho potuto fare a meno di rimpiangere quanto visto poco tempo prima a casa di Belfiore (io ho un PT-AE2000, Fabrizio un PT-AE3000)