Altra serata di prove.
Un po scomoda la gestione delle personalizazioni dei setting. Solo tre possibilità che non si possono rinomare. Il bello comunque è che si possono richamare singolarmente da telecomando.
Per farne una ad hoc, volendo partire da cinema1 (mi sembra la meglio) bisogna segnarsi tutti i valori, e riportarli di pari passo in "user1" visto che questa è diciamo verginella. Diventa praticamente un clone di cinema1 ; o almeno credo visto che non ho ancora ben capito la gestione del gamma, e non so se ho trasferito corretamente il valore gamma di cinema1 in user1!
Poi l'iris, mi sembra meglio su 2. Su 3 è piu luminosa l'immagine, ma per i films credi vada meglio il 2. Con il DVD di merighi ho poi dovuto intervenire pesantemente su luminosita e contrasto, portati a -6 il primo e +12 il secondo. Altrimenti vedevo tutti i "quadratini" da 1 a 255.
Questo potrebbe essere un problema della mia catena, con le variabbili che il vp50 immette. Alla fine parti con HDMI limitata o intera, ma in arrivo??? Su questo vorrei che anche altri controllano con il merighi cosa esce!
Problemino di ieri sera: effetto "cielo stellato scintillante" sulle immagini scure. Un po di panico pensando al VPR o al cavo di 15mt, ma poi mi sono accorto che sono generati dalla ps3. Devo contollare bene il cavo HDMI che va al vp50 di questa.
Stefano