• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

JVC HD350/RS10 D-ILA discus. NON ufficiale

Raga a me il 350 dà qualche problemino con il Radiance , a 24p 1080 mi sgancia spesso il segnale....qualche settaggio per il Lumagen e 350???

Io non riesco a superare le 300 ore!!!
Mi tocca aspettare quando la bimba vorrà vedere i cartoni, così almeno lo sfrutto un pò!!

3 anni di utilizzo,ore 2300.Mediamente cambio lampada ogni 1.000+ ore.
Ordinato nuovo bulbo a 105,00 euri.

Ultima modifica:
Andate sulla "baita" inserite nella ricera lamp 350 jvc.
Ancora mi deve arrivare,se non avete fretta,aspettate, faccio io da beta test e vi farò sapere.

Sono stato uno dei primi a prendere la lampada nel sito che hai citato.
Non costa proprio un pelno di piu,ma quasi il doppio calcolando anche le spese di spedizione.
Per quanto riguarda i siti hk molte volte spediscono dall UK anche se non menzionato e non ho avuto mai problemi avendo acquistato piu+++ volte.
Sto acquistando la lampada con prezzo piu basso anche per questioni di principio visto il costo elavatissimo di 105,00 euri figuriamo ci l altro,acquistando altrove anche gli altri si adegueranno .

dall'Olanda 161 € posta a casa. Ora bisognerà vedere con che fattura arriva e che spese di Dogana applicano.
Da HK sono 6 % dazio + 21 % IVA. mal che vada circa 132-138 €

Ultima modifica:
salve a tutti,che ne dite hd 350 usato al prezzo di 1250 euro si puo fare?ore di funzionamento lampada 1000 c.a. grazie.

Per me sembra ottimo.
Ho comprato in questi giorni il samsung 59p 6900,paragonato al mio rs20 o al mio vecchio crt philips è ancora molto indietro come visione:nero, tridimensionalita ;non li cambieri nemmeno con due kuro top gamma nonostante hanno un nero 3 volte piu basso del samsung ma non arriverebbero mai alla tridimensionalità del rs20 e tantomento del crt.
Per chi veramente vuole godersi i film in bd consiglio vivamente di comprare un jvc 350 o superiore.

La lampada avrà perso sicuramente il 50% della sua luminosità! Ma se riesci a controllare che il vpr sia perfetto per quanto riguarda il disalineamento pixel e shading, direi che ti metti in casa il CINEMA con tutto sommato una cifra raggionevole. Metti però in preventivo di sostituire il bulbo a breve!

Stefano

ti ringrazio sei stato molto chiaro,quindi se lo prendo per vedere quei difetti da te mensionati devo provarlo soprattutto con una chermata tutta bianca vero?

Schermata bianca per lo shading, e qualche schermata con griglie per controllare i pixel. Il vpr ha il controllo dei pixel, ma ovviamente sotto al mezzo pixel non puoi fare niente.
Quello che conta è che sia uniforme: se per esempio su un alto hai il blu troppo sopra, dall'altro lato non deve stare troppo sotto, perchè il casi simili non riesci a fare niente.

Stefano