Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
angus69 ha detto:io so che una volta tolto un bulbo usato non è raccomandabile rimetterlo, sbaglio?
kenson ha detto:La soluzione si chiama "assistenza", dove probabilmente riallineeranno gli specchi dicroici. Questo è quello che hanno fatto sul mio vpr.
PAOLINO64 ha detto:Purtroppo è un problema abbastanza noto, ciò è causato in questo caso dallo spostamento orizzontale del filtro polarizzatore della matrice del verde.![]()
La soluzione è inviare il vpr in assistenza per il corretto riposizionamento del filtro e il suo bloccaggio. Comunque nulla di grave o di irreparabile.![]()
homecinemasolution ha detto:Se vieni a Perugia lo sistemiamo in 10 min.![]()
angus69 ha detto:Simone ha parlato...lo volete questo tutorial o no?
tolto il porta bulbo da proiettore freddo, come quando lo si deve sostituire, svitando le quattro viti, ti trovi la lente in mano o quasi. Inoltre il foro libero sul proiettore ti permette di accedere con uno stick di ovatta al prisma interno per potergli dare una pulitinaangus69 ha detto:Hai smontato e lavato la lente? Mi spieghi meglio? Grazie