Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
angus69 ha detto:io so che una volta tolto un bulbo usato non è raccomandabile rimetterlo, sbaglio?
kenson ha detto:La soluzione si chiama "assistenza", dove probabilmente riallineeranno gli specchi dicroici. Questo è quello che hanno fatto sul mio vpr.
PAOLINO64 ha detto:Purtroppo è un problema abbastanza noto, ciò è causato in questo caso dallo spostamento orizzontale del filtro polarizzatore della matrice del verde.![]()
La soluzione è inviare il vpr in assistenza per il corretto riposizionamento del filtro e il suo bloccaggio. Comunque nulla di grave o di irreparabile.![]()
homecinemasolution ha detto:Se vieni a Perugia lo sistemiamo in 10 min.![]()
angus69 ha detto:Simone ha parlato...lo volete questo tutorial o no?
tolto il porta bulbo da proiettore freddo, come quando lo si deve sostituire, svitando le quattro viti, ti trovi la lente in mano o quasi. Inoltre il foro libero sul proiettore ti permette di accedere con uno stick di ovatta al prisma interno per potergli dare una pulitinaangus69 ha detto:Hai smontato e lavato la lente? Mi spieghi meglio? Grazie