JVC HD350/RS10 D-ILA discus. NON ufficiale

domanda: stò cercando un vpr al massimo di 2500€. Il limite più difficile da superare è che devo proiettare su di un telo da 3,50 m. di base. Ho visto in quelle condizioni un panasonic pt-ax200 con lampada in low mode e mi ha soddisfatto in luminosità. E' un 2000 lumen. Il hd350 è 1000 lumen ma, da ciò che vedo su projectorcentral sembra sia all'altezza dell'ax200. Veniamo alla domanda:

qualcuno di voi proietta su 3,50 di base o ha visto il vpr in queste condizioni? Può andare oppure non ce la fà?

Grazie
 
oggi il mio JVC 350H compie 2 anni esatti da quando ha aperto gli occhi, pardon, l'occhio. Mi ha dato 1270 ore di emozioni:happy::ubriachi:
 
Auguri allora :D

Il mio ha 2 anni e qualche mese, con quasi 900 ore.

A proposito, c'è qualcuno che ha sostituito la lampada completa, e dunque si ritrova la vecchia inutilizzata? Vorrei recuperare il vetro protettivo che sulla mia è rotto, cosi dopo cambierei solo il bulbo.
Pago ovviamente io la spedizione ed il disturbo :)

Stefano
 
anche il mio 2 anni e qualche mese ed e' una spada a 700 ore 43 candele ancora accese^^:hic: altre 2 le accendo io :D
 
Ultima modifica:
Mi aggrego

Oggi Berti mi ha consegnato il VPR più il CineScaler (grazie Simone !: :). :). :).): dopo cinque anni ho pensionato il mitico Domino che tante emozioni ha regalato.
Non sto più nella pelle per provarlo ma solo oggi la batcave ha iniziato a prendere forma (è stata data la prima intonacatura nera), mancano le tende, il parquet laminato flottante e tante altre piccole cose.
Tra mezzora arriva la moglie, speriamo non gli venga un colpo ...:D (prima la stanza era rosa confetto).

Enrico
 
Ciao

E' il soggiorno (che negli anni è diventata la mia sala giochi ...:).). WAF favorevolissimo.


Enrico
 
Ultima modifica:
dino2008 ha detto:
...è sog-notte

Esatto ! :) .:cool:. :)

Adesso l'imbianchino sta dando la terza mano (spero sia l'ultima). Mezz'ora fa circa ha iniziato a piovere e il cielo è completamente coperto: nella batcave non si vede più niente, proseguiamo alla cieca .:cry:

Enrico
 
ieri sera ho provato a vedere un film in mkv da 1,5 Gb...mi ha stupito per la qualità dell'immagine, non eccelsa ma sicuramente buona, niente artefatti scalettature , godibilissimo.
Merito dell'Onkyo ? del Mediaplayer di ASUS ? del vpr ? o tutti han dato una mano...:D
 
@ Kiteman

Non credo sia proprio il caso di sollecitare le risposte, per di più solo dopo qualche ora dopo la prima richiesta.

Il Forum non è un call-center, se qualcuno conosce la risposta ed è disposto a dartela lo farà anche senza bisogno di solleciti.

Ciao
 
riparazione urgente

ciao,
non sto qui a dirvi come è accaduto ma, di fatto, la mensola sulla quale poggiava il mio RS10 ha ceduto:eek: . Il bambino di soli due anni e poco più ha riportato l'apertura della mascherina frontale, crepata in prossimità del bordo superiore sinistro e il distacco della lingua dorata disposta sul lato sinistro:mad: . non saprei dire nulla delle condizioni dell'hardware. avevo pensato di allegare una foto ma ve lo risparmio. Dopo un primo periodo di disperazione seguita a rifiuto della situazione, ho fatto come se nulla fosse accaduto e riposto il vpr in altro luogo (lontano dagli occhi), credo sia venuto il momento di verificare l'entità del danno e portare il vpr a riparare:read: .
Mi consigliate, per favore, l'assistenza più idonea su Roma? ho visto, infatti, che ci sono molti centri assistenza JVC. peraltro, andrebbe bene anche quella di Rieti visto che disto più o meno a metà strada tra Roma e Rieti, per l'appunto.
vi ringrazio per l'aiuto e per l'eventuale conforto psicologico che vorrete darmi.
Gaetano
 
Mamma mia che tragedia!!!!!!!!!!!!!
Non ho parole per un dramma simile...
Mi sa che vado a sincerarmi della robustezza della mia quando rientro a casa!!!!!!!!!!!
 
Top