Highlander
Bannato
quel minimo di evanescenza che può circondare un edge dando la sensazione di un alone di sfocatura
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ti è arrivato poi?kenson ha detto:Mi ha appena scritto la jvcpro, l'hanno già riparato.
Praticamente in 7 giorni contando sabato e domenica. Direi velocissimi! "Purtroppo" domani è giorno festivo, quindi dovrebbe arrivarmi martedì prossimo.
Dopo ore di prove stanotte, mi sono convinto ormai che non si tratti di problemi di fuoco. Infatti quelle parti non fanno mai a fuoco come le parti centrali. Potrebbe essere quel flare di cui parlate, e credo non si possano fare paragoni validi tra i nostri proiettori in quanto penso il tutto sia legato a quanto lens shift si stia utilizzando ed anche alla quantità di zoom impegnato. E credo davvero sia un limite (accettabilissimo) della lente.Tony359 ha detto:Il flare lo vedi mandando fuori fuoco da una delle due parti la lente: in un caso va subito fuori fuoco il bordo del pixel, nell'altro invece prima viene un alone - ma continui a vedere perfettamente il pixel quadrato - poi sfoca anche il pixel.
Un minimo di Flare credo sia inevitabile!
Perdonami, sarà l'ora tarda, ma il tuo messaggio è troppo criptico per me: cosa vorresti dire con il prova con un display?revenge72 ha detto:Prima di fare le prove sul VPR sprecando ore di preziosa lampada... avrei provato su un display ...