Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
La dinamica piace molto anche a me, ma... ehm...Tony359 ha detto:Ora lo installerò nella posizione più arretrata possibile per sfruttare il meno possibile lo zoom e avere più luce possibile (s'è capito che mi piacciono le immagini luminose?)
Tony359 ha detto:PS: avevo chiesto a Simone di darmi la luminosità sul sul 300cm per curiosità e la sonda segnava circa 8FL.
Lo escludo! Si tratta una ben precisa grandezza fisica, il cui significato è assolutamente il medesimo anche in campi diversi dal nostro, come ad esempio l'illuminotecnica.Tony359 ha detto:Ora, saranno anche 8FL ma evidentemente - non saprei proprio, mi informo - sono calcolati in modo diverso da quello che intende lo standard cinema (...)
Appunto...Tony359 ha detto:Ho presente come deve essere una sala da 10/16/20 FL e quello che vedevo da Simone non era certo 8FL (...)
sei anglofono?Tony359 ha detto:quindi credo che tutti i paragoni che abbiamo fatto in questi anni scannandoci tutti suila figura dei 14FL...
NO!Tony359 ha detto:...siano come dire... inutili!
Ciao Antonio
complimenti per l'acquisto e grazie per il feedback equilibrato e piacevole da leggere... continua a scrivere, please!![]()
stato un malinteso tra te e Simone: se vuoi aumentare ulteriormente il flusso luminoso (anche +40% da un estremo all'altro, per un proiettore con escursione zoom 2x), devi accorciare la focale ("aprire" lo zoom) e quindi avvicinare di conseguenza il vpr allo schermo, non allontanarlo! S
EDIT: Ops... ho letto l'edit nel tuo post successivo... come non detto!
Lo escludo! Si tratta una ben precisa grandezza fisica, il cui significato è assolutamente il medesimo anche in campi diversi dal nostro, come ad esempio l'illuminotecnica.
sei anglofono?(figure = cifra)
Starlight ha detto:hehe pensate che a me mi si e' spento di botto causa Black Out quindi senza fare ciclo di raffreddamento -.- chissa se gli avra' arrecato danni alla lampada io comunque vedo tutto normale almeno cosi' sembra!
Ora mi sono munito di un bel gruppo di continuita', potevo prenderlo prima pero'-.- orca....
Non farci caso... era una battuta stupidaTony359 ha detto:Un po' mi piace l'inglese sì ma non ho capito cosa vuoi dire!
angus69 ha detto:dovrei comperare un gruppo di continuità per il mio RS10, quanta potenza deve avere?