Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
CyberPaul ha detto:In ogni caso ho letto un po' dovunque che l'Eye One non è poi tanto diversa dalla Spyder in termini di affidabilità.
CyberPaul ha detto:Continua il morbo de "la mia scelta è la migliore", eh?![]()
CyberPaul ha detto:Continua il morbo de "la mia scelta è la migliore", eh?![]()
Micio ha detto:qui veramente stiamo al paradosso, per non dire infantilismo.
Mi scuso con gli operatori per l'OT, ma un tono del genere è davvero insopportabile!!!
gaetano ha detto:In effetti avevo visto da Hi emotion il 750 e nelle schermate nere non c'era luce nella stanza. .... è anche vero che io non ho una saletta dedicata e il bianco del soffitto un po' riflette. ho messo però le tende tupplur nere ai lati dello schermo.
Highlander ha detto:Già ...![]()
Cmq .. basta prendersi cura dei primi 50cm circa
Actarusfleed ha detto:... il soffitto bianco .... è devastante nell'innalzamento del nero
angus69 ha detto:Ok, e come colore quale mi consigli?
minuscolo neo è la luminosità eccessiva che pure non toglie niente all'incredibile livello del nero.
nooo ... stavo seguendo il vostro trehad in attesa di poter procedere all'acquisto dell'RS10 ... ma ho soffitto bianco e pareti arancio ... e mia moglie non mi permetterà mai di modificare ... quindi per me non vale la pena avere questo VPR?ferdy777 ha detto:ti consiglio un blu molto molto moltissimo scuro... anzi direi quasi un nero travestito da blu ... il tutto moglie permettendo!!!![]()