Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
CyberPaul ha detto:In ogni caso ho letto un po' dovunque che l'Eye One non è poi tanto diversa dalla Spyder in termini di affidabilità.
CyberPaul ha detto:Continua il morbo de "la mia scelta è la migliore", eh?![]()
CyberPaul ha detto:Continua il morbo de "la mia scelta è la migliore", eh?![]()
Micio ha detto:qui veramente stiamo al paradosso, per non dire infantilismo.
Mi scuso con gli operatori per l'OT, ma un tono del genere è davvero insopportabile!!!
gaetano ha detto:In effetti avevo visto da Hi emotion il 750 e nelle schermate nere non c'era luce nella stanza. .... è anche vero che io non ho una saletta dedicata e il bianco del soffitto un po' riflette. ho messo però le tende tupplur nere ai lati dello schermo.
Highlander ha detto:Già ...![]()
Cmq .. basta prendersi cura dei primi 50cm circa
Actarusfleed ha detto:... il soffitto bianco .... è devastante nell'innalzamento del nero
angus69 ha detto:Ok, e come colore quale mi consigli?
minuscolo neo è la luminosità eccessiva che pure non toglie niente all'incredibile livello del nero.
nooo ... stavo seguendo il vostro trehad in attesa di poter procedere all'acquisto dell'RS10 ... ma ho soffitto bianco e pareti arancio ... e mia moglie non mi permetterà mai di modificare ... quindi per me non vale la pena avere questo VPR?ferdy777 ha detto:ti consiglio un blu molto molto moltissimo scuro... anzi direi quasi un nero travestito da blu ... il tutto moglie permettendo!!!![]()