JVC GZ-HD7 3CCD MPEG2 30mbit

info GZ-HD7

Scusate ma se io acquisto una GZ-hD7 in America ( USA ) posso poi utilizzarla anche qui da noi..scusate l'ignoranza
Saluti e buone feste a tutti
 
ma sei proprio sicuro di comprarla?
Anche io ero intenzionato all'acquisto, ma dopo aver letto le varie opinioni sul forum sto valutando altro :)
 
sempre su HD7

Da quello che ho capito la qualità della immagine è ottima il vero problema è lo stabilizzatore.Inoltre quali potrebbero essere a parità di prezzo ( io l'ho trovata anche a 1156 euro ) una ottima alternativa?
Consideri anche che io sono fissati per obbiettivi di ampio diametro.Inoltre l'acquisto in USA sarebbe valido ( la posso utilizzare in Italia?)

La Saluto e ringrazio in anticipo
Antonio
 
file tod per jvc-gzhd7

Ciao ragazzi
anche io ero titubante sull' acquisto di un camcoder e alla fine mi sono orientato sulla jvc gzhd7; sono molto soddisfatto perchè ho avuto modo di confrontarla con altre di marche differenti ma devo dire che la jvc gzhd7 mi ha stupito sicuramente di più anche per le riprese in ambienti non molto illuminati. Per quanto riguarda la conversione dei file .tod (purtroppo non proprio comodi) ho trovato un programmino molto bello facile che converte i file tod in .mov; se vi interessa si chiama iverio e questo è l' indirizzo del sito http://www.convertmod.com/ c' è la versione di prova e per l'a cquuisto occorrono circa 30 euro ma vi assicuro che ne valgono la pena!
ciao rimango a disposizione
 
Top