Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Purtroppo, come ben sai, quelle sono misure che devono essere fatte appositamente, non sono comprese nel blocco di quelle eseguite in sequenza con l'apposito tasto e non sono state fatte, ho verificato quando le ho ricavate dai file.Sarei qurioso di vedere anche questi
Io non baro
Ma perché non fate un salto a vederlo?
Sinceramente a proiettori con un nero sulla carta basso ,ma che hanno luminosità scusate il termine ridicola non fanno per me.
..... e' come se io dicessi adesso che le modifiche agli apparecchi audio non servono ad una ceppa , verrei scannato subito eh
Io non baro
I
Sinceramente a proiettori con un nero sulla carta basso ,ma che hanno luminosità scusate il termine ridicola non fanno per me.
Piccolo OT:
No no, verresti accolto dalla comunità come qualcuno che finalmente inizia a capire qualcosa![]()
![]()
Non sei l'unico.Mi viene in mente l'amico Salmon, che dopo anni di jvc eccezionali ma poco luminosi è passato a epson 10000 con grande entusiasmo. [CUT]
Io non baro
E' contestualizzato al " riferimento " z1 in campo luminosita'Sorry, ho letto che parabolo ne parlava
Allora ieri ho iniziato ( in attesa dell' arrivo del radiance pro e quindi dell' autocal ) le prime schermaglie cercando di dare una sistemata utizzando i comandi del mio nuovo jvc x-9500 ( che tra l' altro funzionano anche bene, meglio rispetto al passato )
In rec 709 calibrato ho chiuso la sessione in lampada bassa a 51 candele con iris a -4 ( er..........[CUT]