Paolo Bolognini
Operatore
Ma dai e' un pesce d aprile anticipato
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
!io non c'è l'ho assolutamente con lo z1 ma a quelle cifre non devono esistere mancanze!un conto spendo 1000 euro prendo il..........[CUT]
e questo z1 a mio parere non è altro che un sony 1000 con l' aggiunta del laser....[CUT]
con, in aggiunta, l'indiscutibile ventaggio di non avere delle matrici di merd@... cosa non da poco
![]()
gamma mi fa un po' specie il basso valore del blu...
Vorrai dire l'alto valore del blu, come una stella in mezzo al buio più profondo.
In pratica il blù appare desaturato per colpa della luminanza troppo alta.
Quotone :ave:Scusa, ma essendo tu di Milano, perchè non chiedi l'intervento di Francesco Alliotta, con molto meno dei 1500 € spedi per il spettrofotometro (che, comunque, ti ricordo che va fatto ricalibrare periodicamente) ti risolve il problema di taratura una volta per tutte, tanto il laser non cambia più, dicono (anche se ora dicono anche che si deve "assestare").
Tralascio l'analisi del 2020 non avendo esperienza in tal senso preferisco attendere altre valutazioni.
sul 709 ecco le mie considerazioni.
il dato a 0 IRE come previsto è da considerarsi inattendibile, guardate le coordinate colore.
quindi inutile ipotizzare il dato su nero e contrasto.
a mio parere con un vpr ha più senso analizzare un contrasto..........[CUT]
Anche sul Rs500/7000 era cosi' se non peggio
Se riuscirò auto calibrazione sicuramente si può' fare meglio.
Ma non mi si venga dire che il contrasto non è valido
Io con Rs500 non avevo mai ottenuto questo
Poi se si vuole denigrarlo a prescindere .....E poi se si hanno proiettori con luminosità' non sufficiente,le immagini risulteranno piatte(e se p..........[CUT]
Poi se si vuole denigrarlo a prescindere .....E poi se si hanno proiettori con luminosità' non sufficiente,le immagini risulteranno piatte(e se permettete ho avuto Jvc che erano questo)