Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Avrai mica ridotto la velocità delle ventole del pc per ridurre il rumore e causa della temperaturea raggiunta si è piantato.e porca miseria, avevo scritto tutto, stavo rileggendo prima di inviare e si e' piantato il pc![]()
Mi dispiace per te ma per me sei stato chiarissimo e l'ho anche scritto.e va bene Paolino, non so davvero cosa dire.
Be allora di cosa stiamo parlando io non ho mai paragonato lo Z1 ad un Sony 1000 ma ai JVC a lampadaIeri c'era lo Z1 e basta e non e' stato possibile fare comparative con altri vpr.
Io non ho detto che il tuo sia cotto ma non sapendolo posso pensarlo.Ho un Sony 1000, cotto come dici tu, ma quello passa il convento per il momento e rispetto a quello ho fatto le mie valutazioni.
Le cose non stanno come tu affermi.
Non ho mai detto che lo Z1 non mi piace,
.....ho semplicemente espresso le mie considerazioni sulle peculiarità di questo JVC che guarda caso coincidono con le rewiew ad oggi pubblicate da autorevoli professionisti del settore.
Se poi volete scrivere ed affermare cose che non ho mai detto allora fate un po come vi pare.
.
A dimenticavo compratevi lo Z1 e vivete felici
Il thread imho non dovrebbe trattare se jedi abbia fatto bene o meno a fare la sua scelta, ma valutare pregi e difetti del vpr.
Continuo a non capire le affrmazioni che state facendo, dove lo avete letto?Il thread imho non dovrebbe trattare se jedi abbia fatto bene o meno a fare la sua scelta
Anche in questo caso chi è che non lo avrebbe fatto?ma valutare pregi e difetti del vpr.
Continuo a non capire le affrmazioni che state facendo, dove lo avete letto?
al di là dei pareri personali che lasciano il tempo che trovano ( a partire dal mio ovviamente...) se anche jedi non vuole pubblicare le misure in realtà queste misure sono già state rese pubbliche ovunque e non credo che il vpr di jedi sia diverso dagli altri.Boh, ma infatti nessuno ti ha accusato di averlo fatto, non mi pare proprio.
Diciamo che dall'inizio questo thread ha avuto quel tipo di atteggiamento, ovvero un vpr strapagato con Q/P bassissimo visto le gravi mancanze elencate...
.[CUT]
e hai fatto bene e non perchè lo Z1 non sia una macchina eccellente (anzi) ma semplicemente perchè è prematuro pensare ad un investimento di tale portata considerando due assunti che ritengo oggettivi:anche accanto al 7500 (che poi mi sono portato a casa )[CUT]