• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

jvc dla x90 a metà prezzo. faccio la follia?

gorecki

New member
Settimana scorsa sono stato ad uno shotout per visionare gli ultimi sony, premesso che possiedo un epson tw9000 e ne sono contento ed il nuovo sony non mi ha spinto col volerlo cambiare, non posso dire la stessa cosa del jvx dla x90.
Ho trovato il jvc spettacolare e qui arriva la scimmia: il modello in demo è già venduto ma il negoziante ha una promozione sul nuovo scontato al 50%
4990 con un fottio di occhialini 3d ed ora non so se cambiare i piani per le vacanze natalizie o rischiare di rimanere senza, anche perchè non so quanti gkieme rimangono.
Lo trovato davvero stupefacente.
Al posto mio che fareste?carpe diem o rischio di perderlo e vacanze al caldo a dicembre?
.... In effetti potrei andare a sciare e risparmiare :D
 
Pur se un modello di 2 anni fa non ci sono proprio paragoni in quanto a prestazioni con il tuo epson.....
Se invece vuoi un modello piu' recente so che Simone Berti ha messo in offerta i modelli dell 'anno passato...;)
Dai un'occhiata...

Saluti gil
 
Grazie per la dritta darò un occhiata anche se rispetto ad avsolutions berti rimane davvero lontano per fare jna prova sul campp
 
Ho guardato ma ha solo il 95 quasi 10.000 euro e siamo decisamente fuori budget.
Sabato faccio un salto da immagine e suono a torino per vedere se fanno le solite vendite di fine anno.
 
Top