• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

jvc dla x35-epson eh-tw9000, panasonic pt at6000

Acquistando il nuovo sei coperto per almeno due anni dalla garanzia...vista la recente dipartita del tuo proiettore presumo un uso abbastanza intenso, valuterei in sede di acquisto la possibilità di estensione della garanzia per tre anni ancora...

giusto…… vorrei spendere dai 1500 ai 2000 euro; cosa mi consigli??? oggi mi hanno prestato un sim2 ht3000 e non mi piace per niente!

buongiorno ,
vorrei acquistare un videoproiettore usato e sono molto indeciso tra jvcrs45 o benqw7000.
Consigli??? @ellebiser

Ultima modifica:
Se ami il 3D vai di Benq W7000... se invece prediligi la visione di contenuti in 2d JVC è la migliore scelta.

IL 3D non m'interessa ma vedo parecchie partite e film….. lo sport a me piace vederlo in modo molto dinamico . Il jvc come si comporta?

La visione di contenuti sportivi da SKY in HD è buona con il JVC, il Benq W7000 ha anche il FI che funziona bene ma a me personalmente piace di più liscio...