Highlander
Bannato
Già !
Grazie Ciccio ... mi era sfuggita ...
Grazie Ciccio ... mi era sfuggita ...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Highlander ha detto:Guardate che se è quella, certi supporti hanno a bordo schermo " sporcizie fuori matrice ed è del tutto normaleIo ho le mascherature variabili, per cui NO problems
![]()
Questa frase non l'ho capita.Highlander ha detto:"sporcizie fuori matrice ed è del tutto normale"
nordata ha detto:Cosa intendi, che alcuni DVD sono registrati/codificati con una immagine di dimensioni superiori a quella standard di 720 pixel per cui se questa parte in più viene visualizzata si rende visibile con effetti vari tipo quelli segnalati ?
Più che sicuroScandinavian Explorer ha detto:..... e sono convinto che se con il lettore entrassi nel VPR, me la riprodurrebbe pari pari come la vedo sul plasma...
No, non lo sto seguendo, è stata una mia iniziativaHighlander ha detto:Se segui il 3D della Calibrazione su AVS, avrai notato che un utente ha utilizzato proprio questo tipo di approccio
Devo verificare questa cosa... io mi sono basato sulla luminanza del bianco ed ho ottenuto la stessa identica di prima.Highlander ha detto:che tuttavia penalizza la brillantezza dei colori anch con l'iris tutto aperto.
Interessante...Highlander ha detto:poi ho trovato estrmamente corretti e funzionali i parametri CMS impostati da Ric nella sua Rev3 che mi ha finalmente fatto fare "pace" con l'esuberanza della macchina e che, a detta di chi li ha misurati, hanno pochissimo scarto tra il 75% e il 100% di stim.
Qualcuno ha provato ???![]()