Marco75
Sospeso
Highlander ha detto:Secondo me NO ! Altrimenti si farebbe parte della schiera dei "Polli da Spennare"
High, sarà una mia impressione, ma mi sembra proprio che tu questo HD100 lo desideri da impazzire
Chi disprezza compra ...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Highlander ha detto:Secondo me NO ! Altrimenti si farebbe parte della schiera dei "Polli da Spennare"
infatti secondo me il tuo ragionamento non fa una piega,il problema e' che chi come noi e' appassionato e un po di occhio clinico ormai c'è l'ha in un certo qual modo e sempre a rischio di upgrade perche riesce a notare le migliorie apportate da un modello all'altro e vedrai che anche se l'hd100 sara anche solo lievemente migliore al nostro hd1,ad esempio per il contrasto superiore,molti di noi saranno invogliati all'updrade anche solo per quello(anche perche siamo sinceri,e' ovvio che ormai siamo ad un livello di visione con questi vpr molto alto,pochi anni fa per vedere cosi avremmo speso molto di piu ,quindi e' impossibile aspettarsi cambiamenti devastanti ed è proprio per questo che ci saranno tanti upgrade comunque)Highlander ha detto:Secondo me NO ! Altrimenti si farebbe parte della schiera dei "Polli da Spennare" che porta solamente a non avere le idee chiere e mettersi in balia del mercato e di chi sa operare sapientemente secondo le sue leggi ..![]()
I soldi come al solito aiutano ma non sono tutto ... :O
La decisione va presa obiettivamente e in base ai propri riscontri e risultati ottenuti/ottenibili![]()
NON e' mai detto che spendendo il MASSIMO in assoluto e in continuita' faccia si di avere il miglior setup ! ... Occhio !! non era questo il senso del mio post precedente![]()
1) Mai disprezzato ... ma ho sempre fatto semplicemente riflessioni e deduzioni.Marco75 ha detto:High, sarà una mia impressione, ma mi sembra proprio che tu questo HD100 lo desideri da impazzire
Chi disprezza compra ...![]()
Infatti ho scritto ... VEDREMO ...SUPERSLIDE1965 ha detto:i... vedrai che anche se l'hd100 sara anche solo lievemente migliore al nostro hd1,ad esempio per il contrasto superiore,molti di noi saranno invogliati all'updrade anche solo per quello....
Dai ! ...Steven ha detto:E intanto all'estero il nuovo giuiello viaggia sui 4 kili![]()
Poi ... non sono 4k .... sono circa 4,7 che con le spese e tutto alla fine diventano 5k, 5,2k a seconda di come ti dice ....Steven ha detto:sisi corro subito![]()
Highlander ha detto:Secondo me NO ! Altrimenti si farebbe parte della schiera dei "Polli da Spennare"........
B.K. ha detto:e ci sono persone che li guadagnano in una settimana, e penso che fra questi è più facile trovare chi ci fa un pensierino al nuovo fiammante pj!
Non sono d'accordo ..Marco75 ha detto:Ma nemmeno, dai !
Per passare da HD1 a HD100 ci vorrebbe quantomeno che fossero già in giro software che sfruttino il deep color e quindi l' hdmi 1.3 del nuovo JVC. Solo il contrasto maggiorato e l' ottica motorizata non giustificano per niente il cambio secondo me.
Discorso diverso per chi vuol farsi il suo primo DLA: meglio andare subito sul nuovo nato.
Marco75 ha detto:Ma nemmeno, dai !
Per passare da HD1 a HD100 ci vorrebbe quantomeno che fossero già in giro software che sfruttino il deep color e quindi l' hdmi 1.3 del nuovo JVC. Solo il contrasto maggiorato e l' ottica motorizata non giustificano per niente il cambio secondo me.
Dai !!B.K. ha detto:Eddai su! Non mi date contro!
Dobbiamo convincere qualcuno a cambiare il suo HD1 così lo prendo io no?![]()
![]()
![]()
Highlander ha detto:Dai !!
Giochiamo !!
Mandami un'offerta congrua in MP e se e' Ok .. te lo do
Highlander ha detto:.....Voglio proprio vedere se lo prendi ...![]()