Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
belfiore ha detto:.... oppure l'HD1 di mimmo![]()
Marçelo ha detto:... dato che sono un fortunato possessore del HD-1
AlbertoPN ha detto:.... non hai aperto un mega thread sul Pearl qualche mese fa ? Già sostituito ?
AlbertoPN ha detto:Mi sono perso .... non hai aperto un mega thread sul Pearl qualche mese fa ? Già sostituito??
francis ha detto:Se è per questo credo che anche l'HD1 abbia già le valigie pronte![]()
Ciao
mmmhhhhhhhhhh la classica macchina definitiva.....testastretta ha detto:Nuova ottica per ridurre le abberrazioni cromatiche, motorizzata. Nuova elettronica per il deep color, hdmi 1.3, ventola meno rumorosa, ed altre cose.
testastretta ha detto:Leggendo il pdf che non riesco ad allegare si. Nuova ottica per ridurre le abberrazioni cromatiche, motorizzata. Nuova elettronica per il deep color, hdmi 1.3, ventola meno rumorosa, ed altre cose.
Sembrerebbe il massimo, almeno dai dati dichiarati.
francis ha detto:Ciao Marcelo
Ma allora visto che ancora un po' l'HD1 è destinato a starci nel tuo HT (e visto che il successore di questo modello ancora non si vede) ti andrebbe di postare qualche SS su uno dei due thread, che gli SS dell'HD1 risultano generalmente "impressive" dal punto di vista del contrasto.
beh se vogliamo essere sinceri non esiste la macchina definitiva, altrimenti le aziende produttrici fallirebbero e l'evoluzione tecnologica si fermerebbe.....francis ha detto:Se manca quello allora secondo me questa non è la macchina definitiva.
maurocip ha detto:mmmhhhhhhhhhh la classica macchina definitiva.....
Marçelo ha detto::nonsifa: per adesso il D-ILA mi soddisfa al 100%%