ciccio1112
Operatore
Scusa Glass, ma quali sono state le differenze che hai visto ?
che sia di un altra categoria IMHO ho i miei dubbi.....:O
che sia di un altra categoria IMHO ho i miei dubbi.....:O
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Marco75 ha detto:Il 20 Novembre assisterò ad una comparativa HD100, RS10, RS20 ... stay tuned![]()
hcs?Marco75 ha detto:e dovrebbe anche esserci il mitico Emidio![]()
Marco75 ha detto:Il 20 Novembre assisterò ad una comparativa HD100, RS10, RS20 ... stay tuned![]()
Guido G. ha detto:sicuramente usi la lampada in high.
Guido G. ha detto:hcs?
Mi chido e vi chiedo se l uscita della prima serie del 350 e del 750 sarà dedifinitiva oppure in futuro ci potrebbero essere migliorie,perfezionamenti come nelle auto?
In generale per il campo della videoproiezione è sempre consigliabile acquistare la "seconda serie di uscite"?
homecinemasolution ha detto:... poi il week end successivo a Perugia con Manuti i prodotti della serie pro Cioè L'RS10 ed il 20 che abbiamo espressamente richiesto dal nostro canale pro.
Simone Berti
RX360 ha detto:e non vi dico la resa del mio 100 con il nuovo schermo da 275...
Glass141 ha detto:Ho avuto modo di confrontare il 100 con l'RS10 (HD350)
E Imho il 100 è di un'altra categoria!
Questa è l'impressione che ho avuto dopo la visione...
E la peppa!! Non esageriamo! Credo che sia piu' corretto affermare che l'HD100 sia stato di poco superiore,non penso che ci sia realmente tutto questo divario tra le 2 macchine! ............mmmmm,staremo a vedere...........Scandinavian Explorer ha detto:il 100 è un altro pianeta....