ciccio1112
Operatore
Scusa Glass, ma quali sono state le differenze che hai visto ?
che sia di un altra categoria IMHO ho i miei dubbi.....:O
che sia di un altra categoria IMHO ho i miei dubbi.....:O
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Marco75 ha detto:Il 20 Novembre assisterò ad una comparativa HD100, RS10, RS20 ... stay tuned![]()
hcs?Marco75 ha detto:e dovrebbe anche esserci il mitico Emidio![]()
Marco75 ha detto:Il 20 Novembre assisterò ad una comparativa HD100, RS10, RS20 ... stay tuned![]()
Guido G. ha detto:sicuramente usi la lampada in high.
Guido G. ha detto:hcs?
Mi chido e vi chiedo se l uscita della prima serie del 350 e del 750 sarà dedifinitiva oppure in futuro ci potrebbero essere migliorie,perfezionamenti come nelle auto?
In generale per il campo della videoproiezione è sempre consigliabile acquistare la "seconda serie di uscite"?
homecinemasolution ha detto:... poi il week end successivo a Perugia con Manuti i prodotti della serie pro Cioè L'RS10 ed il 20 che abbiamo espressamente richiesto dal nostro canale pro.
Simone Berti
RX360 ha detto:e non vi dico la resa del mio 100 con il nuovo schermo da 275...
Glass141 ha detto:Ho avuto modo di confrontare il 100 con l'RS10 (HD350)
E Imho il 100 è di un'altra categoria!
Questa è l'impressione che ho avuto dopo la visione...
E la peppa!! Non esageriamo! Credo che sia piu' corretto affermare che l'HD100 sia stato di poco superiore,non penso che ci sia realmente tutto questo divario tra le 2 macchine! ............mmmmm,staremo a vedere...........Scandinavian Explorer ha detto:il 100 è un altro pianeta....