[JVC] DLA HD-100

Micio ha detto:
E' la sequenza ad essere scattosa, il VPR non ha nessuna colpa, ho fatto varie prove sia con pannelli al plasma che VPR ma il risultato non cambia.

il mio grosso dubbio è soprattutto su ps3 e poco sul vpr! ma se mi dici cosi ok...non ho il titolo in bluray, altrimenti avrei provato con plasma ed lcd...
 
Ho letto con attenzione TUTTO il thread, e la recensione di Manuti.
Ero li' li' per fare l'ordine e poi ti leggo:
Highlander ha detto:
P.S. Tieni lontano il gatto :D
Ciao

Mi dite che il JVC è INCOMPATIBILE con il gatto?
Se è così, mi tengo il mio BENQ. Non riuscirei a veder un film
senza il mio gatto!;)
 
william ha detto:
.... Non riuscirei a veder un film
senza il mio gatto!;)

Ma stai scherzando ?? O cerchi una scusa per NOn dissanguarti ?? :D :D

Era una battuta, all'utente visto che aveva sballato il gioiello e messo sul divano dove girava anche il gatto, e visto che faceva una domanda circa la pulizia dell'ottica, la battuta mi e' uscita spontanea .. :D
Vai tranquillo ! Vallo a vedere e poi decidi ;)
Nessuna controindicazione felina :p
 
Oggi ho potuto dedicargli un po' piu' di tempo. Ho cercato di sistemare un po' meglio l'immagine (e' comunque impossibile senza sw e sonda, non vedo l'ora che mi arrivi) e poi sono partito con la visione di hp e l'ordine della fenice. La prima cosa che mi ha colpito e' stata la famigerata tridimensionalita', ovvero l'incredibile capacita' che ha questo vpr di rendere al meglio i vari piani di fuoco, una vera bellezza! Il film ha purtroppo una qualita' un po' discontinua e quindi il vero banco di prova lo avro' stasera con transformers in hddvd (che ho dovuto prendere in portogallo, visto che in toscana non ce n'e' traccia...). Sono ben lontano dalla messa a punto, ma questo vpr mi piace davvero! le possibilita' di intervento sono notevoli e la curva di gamma personalizzabile a piacere e' una figata, credo che mi ci divertiro' un bel po'!
In sostanza non e' davvero un vpr economicissimo, ma la resa finale giustifica in pieno il prezzo che costa.
 
Highlander ha detto:
Ma stai scherzando ??

Ovvio che sto scherzando! La verità è che avevo contattato JVC prima delle vacanze di natale, a titolo professionale, per info sull' HD1. In quell'occasione ho visto sul sito JVC anche il nostro, così ho aspettato di leggere qualche prova, perchè la differenza di prezzo che sembrava piccola non è così piccola. Ora devo prendere una decisione.
La storia del gatto (quello dell'avatar) però è vera!
 
ciao a tutti ormai mancano pochi giorni all'arrivo di Simone e di tutto
l'impianto a casa:sbav: devo solo concordare il giorno di settimana prossima.
per william:io di gatti ne ho sei,fai un po' te....:D
 
piu' lo uso e piu' questo vpr mi piace! Cavoli se e' una gran bella macchina! Stasera mi son visto transformers su hddvd e nonostante la sorgente (una 360 collegata in component) le immagini spaccavano, bucavano letteralmente il video. Il gennum opera un deinterlacciamento pressoche' perfetto.
Piano piano riusciro' anche ad avere ragione della calibrazione...
 
:D
STUPENDA ! :cool:
Ti fa andare a letto col ghigno e il sorrisino soddidfatto e stupefatto che ti pervade ;)
Anche io ho fatto alcune provette.. fino alle 2, con una PS3 che viene clamorosamente bacchettata e che presto prendera' la via che merita di consolle only ;) ma a parte questo .. quello che restituisce la macchina e clamorosamente di livello :eek:
Un ultima parola:
SPETTACOLO !
Ciao a Tutti

P.S. Mi e' venuto a trovare il mio amico Tiziano .... mi si e' stranito :D
 
la sensazione che trasmette questo vpr e' di trovarsi di fronte alla proiezione di una pellicola e non di una immagine digitale. La cosa paradossale e' che se il film tira su un po' di rumore non ti viene da dire: cavolo quanto rumore, ma ti passa per la testa il dubbi di star vedendo proprio la grana di una pellicola!
Se solo riuscissero a risolvere il problemino dell'allineamento avremmo in mano l'armageddon del cinema in casa...
 
oooh e basta..........,
mi state facendo venire l'acqualina in bocca con questo vpr!:eek:
posso sapere anche in pm dove l'avete comprato'?
Grazie
 
Bhe ... su questo ... :rolleyes: Non sono d'accordo ... :rolleyes:
Il rumore video e la grana che a volte viene fuori dalla sorgente o dai supporti e' cosa ben differente dalla grana della pellicola ..... e credimi, farmela andare giu' NON e' una gran cosa :mad: tuttavia, il lato confortante e' che ho capito che non dipende dalla macchina ma da come sono tirati i supporti e da come riproducono e decodificano certe sorgenti ... :cry:
A tal proposito, quanto prima, mi accingo a cambiare sorgente e ad essere sempre piu' selettivo sul software HD... ;)

P.S. Di che allineamento parli ?? :confused: Ti riferisci alla calibrazione, spero :p Io non ho problemi pesabili di allineamento matrici o relativa disomogeneita' ( grande Simone ;) ).
 
RIK ha detto:
....
posso sapere anche in pm dove l'avete comprato'?
Grazie
Tiratina d'orecchie .. :D
Vuol dire che oltre a NON aver letto tutto il thread, non hai letto neppure bene la recensione del Magister che ho linkata nella mia signature ! :cool:

:D Da HCS Home Cinema Solution di Simone Berti :cool:

Ciao e medita ... ne vale proprio la pena :cool:
 
Highlander ha detto:
P.S. Di che allineamento parli ?? :confused: Ti riferisci alla calibrazione, spero :p Io non ho problemi pesabili di allineamento matrici o relativa disomogeneita' ( grande Simone ;) ).

Tu no ma è fuori questione che in giro ci siano HD100 non proprio perfetti come il tuo: non è un proiettore che si possa ordinare online a cuor leggero.
 
....letto ,letto il thread pensavo che ci fosse qualcuno che aveva comprato "fuori dalla comunita'.
 
Ultima modifica:
Highlander ha detto:
:D Da HCS Home Cinema Solution di Simone Berti :cool:

Non è che in Italia lo vende solo Simone ( che poi sia il migliore a cui rivolgersi è un altro discorso ), secondo me la sua domanda era legittima.
 
Top