Locutus2k
New member
Marco75 ha detto:..la metà superiore : c'é più fuoco e meno luminosità![]()
Pensa che invece io vedo più fuoco nella metà in basso
A prescindere da chi sia chi e meglio di chi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Marco75 ha detto:..la metà superiore : c'é più fuoco e meno luminosità![]()
nordata ha detto:approfitto: Auguri di Buone Feste a Andrea e alla sua famiglia.
Marco75 ha detto:Secondo me si vede che l' HD100 è la metà superiore : c'é più fuoco e meno luminosità![]()
Non era che volevo ignorare tutti gli iscritti, era solo che ho approfittato della tua presenza "ora" mentre passavi di qua.Andrea Manuti ha detto:Ma li farei a tutti quanti, no?
Luigi, guarda i rombi neri delle griglie a sinistra ...Locutus2k ha detto:Pensa che invece io vedo più fuoco nella metà in basso. Comunque, almeno in questo ss, si tratta di piccoli(ssimi) particolari.
.......
Li è proprio l'inqudratura di scena nel fotogramma che privilegia il fuoco nell'altra zonaciccio1112 ha detto:e tu guarda i rombi nella griglia a destra![]()
be, allora perche' il microdettaglio e migliore nella parte superiore del nasoHighlander ha detto:il problema del fuoco sull'RS1/HD1 non si manifesta mai sui primi piani ...![]()
Ciao, Andrea, e grazie per i preziosi contributi;Andrea Manuti ha detto:Comunque, ne ho altre 156 da postare: e non sto scherzando, sono davvero altre 156!![]()
Perché la parte superiore dello screenshot è più a fuoco ...ciccio1112 ha detto:be, allora perche' il microdettaglio e migliore nella parte superiore del naso![]()
Ciao, se è possibile pubblicare delle,alcune, foto meno compresse,da mezzo mega, cosi posso osservarle con il monitor CRTAndrea Manuti ha detto:Mah... potrebbe anche essere il contrario...![]()
Comunque, ne ho altre 156 da postare: e non sto scherzando, sono davvero altre 156!![]()
Highlander ha detto:Avevo quasi deciso a farmela riprogettare/ricostruire![]()
Nemmeno ionordata ha detto:....
Poi io non ho particolari problemi di ottica :fiufiu:.
Ciao