Locutus2k
New member
Marco75 ha detto:..la metà superiore : c'é più fuoco e meno luminosità![]()
Pensa che invece io vedo più fuoco nella metà in basso
A prescindere da chi sia chi e meglio di chi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Marco75 ha detto:..la metà superiore : c'é più fuoco e meno luminosità![]()
nordata ha detto:approfitto: Auguri di Buone Feste a Andrea e alla sua famiglia.
Marco75 ha detto:Secondo me si vede che l' HD100 è la metà superiore : c'é più fuoco e meno luminosità![]()
Non era che volevo ignorare tutti gli iscritti, era solo che ho approfittato della tua presenza "ora" mentre passavi di qua.Andrea Manuti ha detto:Ma li farei a tutti quanti, no?
Luigi, guarda i rombi neri delle griglie a sinistra ...Locutus2k ha detto:Pensa che invece io vedo più fuoco nella metà in basso. Comunque, almeno in questo ss, si tratta di piccoli(ssimi) particolari.
.......
Li è proprio l'inqudratura di scena nel fotogramma che privilegia il fuoco nell'altra zonaciccio1112 ha detto:e tu guarda i rombi nella griglia a destra![]()
be, allora perche' il microdettaglio e migliore nella parte superiore del nasoHighlander ha detto:il problema del fuoco sull'RS1/HD1 non si manifesta mai sui primi piani ...![]()
Ciao, Andrea, e grazie per i preziosi contributi;Andrea Manuti ha detto:Comunque, ne ho altre 156 da postare: e non sto scherzando, sono davvero altre 156!![]()
Perché la parte superiore dello screenshot è più a fuoco ...ciccio1112 ha detto:be, allora perche' il microdettaglio e migliore nella parte superiore del naso![]()
Ciao, se è possibile pubblicare delle,alcune, foto meno compresse,da mezzo mega, cosi posso osservarle con il monitor CRTAndrea Manuti ha detto:Mah... potrebbe anche essere il contrario...![]()
Comunque, ne ho altre 156 da postare: e non sto scherzando, sono davvero altre 156!![]()
Highlander ha detto:Avevo quasi deciso a farmela riprogettare/ricostruire![]()
Nemmeno ionordata ha detto:....
Poi io non ho particolari problemi di ottica :fiufiu:.
Ciao