Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Andrea Manuti ha detto:Semplicemente perché il DLP è rimasto un po' indietro... ma ne ho due a casa da mettere sotto torchio!![]()
Highlander ha detto:...Esortate Luigi Lokutus a prestarsi volontario per far fare il test ad Andrea e vi togliete il "magone" una volta per tutte![]()
...
Grazie di cuore per la gentilissima ospitalita' propostaLocutus2k ha detto:....
Se Andrea ha voglia di venire da me e di provarlo *senza* muoverlo da dove si trova, è il benvenuto in qualsiasi momento.
Pasticcini e vino dolce per contorno![]()
Invito esteso anche a Highlander ... magari col suo nuovo giocattolo per qualche prova "al volo"![]()
Luigi
P.S. High: ho anche un balcone adibito a "pausa sigaretta"![]()
Stefano_62 ha detto:Ipotizzo una marca : BenQ ????:fiufiu:
Quindi l'HD1 (ed il nuovo H100) raddoppiano i segnali 50Hz e 60Hz portandoli rispettivamente a 100 e 120Hz e quadruplica il 24Hz in entrata portandolo a 96Hz?manuel74 ha detto:Diminuisce un po' giusto a 60 hz, perche' il jvc li porta a 120hz e quindi il refresh e' superiore rispetto ai 100hz dei 50hz dati in pasto o ai 96hz dai 24P.
Locutus2k ha detto:...P.S. High: ho anche un balcone adibito a "pausa sigaretta"![]()
Actarusfleed ha detto:In + avrei una domanda x il magister:
Considerando una scala da 0 a 100 e posizionando l'HD1 a 0 ed il sony w60 a 100 prettamente valutando il livello di dettaglio: a che step posizioneresti il nuovo HD100?
Sempre valutando solo l'aspetto del dettaglio.
Actarusfleed ha detto:Quindi l'HD1 (ed il nuovo H100) raddoppiano i segnali 50Hz e 60Hz portandoli rispettivamente a 100 e 120Hz e quadruplica il 24Hz in entrata portandolo a 96Hz?
Mi confermate questa cosa in maniera certa?
Locutus2k ha detto:Se Andrea ha voglia di venire da me e di provarlo *senza* muoverlo da dove si trova, è il benvenuto in qualsiasi momento.
Andrea Manuti ha detto:Forse mi sto perdendo io qualcosa e faccio confusione tra i vari proietotri che ho provato, ed il mio tasso di rinc... sta crescendo: ma questa cosa chi l'ha detta? Io? O dove l'avete trovata?
Andrea Manuti ha detto:ma questa cosa chi l'ha detta? Io? O dove l'avete trovata?
Andrea Manuti ha detto:Semplicemente perché il DLP è rimasto un po' indietro...
ma ne ho due a casa da mettere sotto torchio!![]()
manuel74 ha detto:Andrea, l'ha detto Tom Stites di JVC sul AVSforum americano.
Il JVC HD1 e HD100, come anche il Sony VW200, di fatto prendono il segnale in ingresso e aumentano il refresh prima di darlo in pasto al pannello DILA/SXRD.
Nel caso del 24hz il JVC lo quadruplica a a 96hz, nel caso di segnale 50hz viene rappresentato a 100hz, mentre nel caso del 60hz va a 120 hz.
In effetti ho notato che il motion blur è leggermente meno visibile a 60hz, proprio perche' il pannello alla fine ha un refresh piu' elevato.
Alla Sony invece hanno fatto miracoli. Non solo hanno inserito frame con luminosità minore (nel caso della modalità film projection) per diminuire il motion blur, ma anche frame interpolate di movimento (nel caso del motion enhancement) e il pannello arriva addirittura a 240hz alla fine !!!!(almeno questo e' quello che hanno scritto su AVSforum).
bye Manuel