lello
Active member
Andrea Manuti ha detto:...cosa ho fatto finora...
...ed aspettate a breve la terza puntata della saga: un succulento shoot out tra il PT-AE2000 e...
....l'HD-100???
Continua così la frase?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Andrea Manuti ha detto:...cosa ho fatto finora...
Andrea Manuti ha detto:........
Guardate l'ora del post ed indovinate cosa ho fatto finora...
:D :D :D :D[/QUOTE]
:D Vacci piano .... dopo la settimana folle che hai avuto ... non voglio averti sulla coscienza ... :D
Grande !
Edit
Ti saluta una persona che buono buono come mai .... ancora sta giocando con la scatolina magica rosa .... ;)
Carissimo ...eliseoscire ha detto:...
non'é facile accorgersi delle sottilissime differenze![]()
![]()
![]()
![]()
Wallace79 ha detto:se l'HD-100 dovesse stravincere la comparativa e pure reggere bene
uno schermo da 335 di base allora vendo l'RS1 e prendo il nuovo...
deserteagle ha detto:Azz!!! Ti prego Andrea non farci soffrire ancora.....dicci tutto!!!
Andrea Manuti ha detto:...
Che saranno questi due grafici del D-ILA? In che condizioni? Con che tarature? Sarà il meglio? Sarà il peggio... Mah! Di sicuro è l'HD100, per il resto, come si diceva, lasciatemi lavorare!![]()
Andrea Manuti ha detto:Che saranno questi due grafici del D-ILA? In che condizioni? Con che tarature? Sarà il meglio? Sarà il peggio
Andrea Manuti ha detto:Sarà il meglio? Sarà il peggio...