Ragazzi , con molta calma

Penso che me la prenderò comoda....

Come già scritto altrove, mentre ritengo che l'RS1 mi abbia risolto alcuni problemucci che avevo e in più mi rende pronto per il Full HD, non sono ancora convinto ne delle sorgenti e tantomeno della maggior parte dei supporti.
Come sorgenti, Toshiba è già alla terza generazione in meno di un anno .... e sul fronte BD, mi rifiuto di credere che una consolle possa essere il player definitivo anche se al momento è il massimo ....
E' presto ...
Sul fonte supporti il rischio è alto visto chenpoche sono le versioni degne di nota al contrario degli SD che oramai hanno uno standard qualitativo elevato e al massimo di quello che può rendere quella tecnologia.
In HD, imho, si deve ancora arrivare a questo livello anche se ovviamente si vedono meglio degli SD ma non al massimo di quello che questa tecnologia può dare.
Il panorama in questa situazione può essere quello di comprare HD costosetti e non perfetti oggi per poi vedere uscire tra un annetto versioni rimasterizzate da capogiro e dover svendere per ricomprare....
E' presto !
Per sorgenti e molti dei supporti,imho, è ancora presto
Certo... qualche titoletto ci scapperà pure ma con molta modeazione