Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
NO ! Esistono Film codificati con lo spazio colore che richiede l'hdmi 1.3 ??mripley ha detto:salve, vorrei comprare l'hd1 e mi chiedevo se la sua non compatibilità con l'hdmi 1.3 (ma 1.2) cambia qualcosa alla qualità video, con lettore la ps3.
Ahime ... dalle distanze che citi e con un Audio a bassi volumi devo dirti che si sentemripley ha detto:.......
mi chiedevo quanto rumore fa.....
Scordatelo ....mripley ha detto:........comprandolo in rete in jpn chissà se avrei la garanzia qui in italia, o almeno in europa......
Si ma occhio che e' un po' a fortuna ....Moralizzatore ha detto:..... te ne compri quasi due in pratica, ...
Anche ioMoralizzatore ha detto:.... ho solo voluto dire la mia.
Micio ha detto:...Prendilo qui in Italia, ormai si trova a prezzi molto vantaggiosi...
GIANGI67 ha detto:In effetti sull'HD1 in Italia si trovano prezzi interessanti
nordata ha detto:Concordo con i precedenti interventi, perchè acquistare a scatola chiusa e con tutti i rischi connessi ad una spedizione
Stefano ... essendoci passato personalmente, posso dirti che cambia proprio l'approccio alla godibilita' del bene !mammabella ha detto:......
Qui comprerebbe una macchina in una concessionaria che applica prezzi più alti del 60-70% solo perche te la fanno provare prima?
Stefano
Moralizzatore ha detto:ma dove sta a 4600? io con trovaprezzi vedo solo oltre 5500€
Moralizzatore ha detto:cmq io ho preso un optoma DC3 720p dagli usa e con fedex mi è arrivano tipo in 3 giorni lavorativi
Esperienza di acquisto all'estero come postata da altri, tolgo il disturbo, saluti.E cosa dobbiamo farci con questa informazione !!??:confused
Moralizzatore ha detto:Esperienza di acquisto all'estero come postata da altri, tolgo il disturbo, saluti.