Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
NO ! Esistono Film codificati con lo spazio colore che richiede l'hdmi 1.3 ??mripley ha detto:salve, vorrei comprare l'hd1 e mi chiedevo se la sua non compatibilità con l'hdmi 1.3 (ma 1.2) cambia qualcosa alla qualità video, con lettore la ps3.
Ahime ... dalle distanze che citi e con un Audio a bassi volumi devo dirti che si sentemripley ha detto:.......
mi chiedevo quanto rumore fa.....
Scordatelo ....mripley ha detto:........comprandolo in rete in jpn chissà se avrei la garanzia qui in italia, o almeno in europa......
Si ma occhio che e' un po' a fortuna ....Moralizzatore ha detto:..... te ne compri quasi due in pratica, ...
Anche ioMoralizzatore ha detto:.... ho solo voluto dire la mia.
Micio ha detto:...Prendilo qui in Italia, ormai si trova a prezzi molto vantaggiosi...
GIANGI67 ha detto:In effetti sull'HD1 in Italia si trovano prezzi interessanti
nordata ha detto:Concordo con i precedenti interventi, perchè acquistare a scatola chiusa e con tutti i rischi connessi ad una spedizione
Stefano ... essendoci passato personalmente, posso dirti che cambia proprio l'approccio alla godibilita' del bene !mammabella ha detto:......
Qui comprerebbe una macchina in una concessionaria che applica prezzi più alti del 60-70% solo perche te la fanno provare prima?
Stefano
Moralizzatore ha detto:ma dove sta a 4600? io con trovaprezzi vedo solo oltre 5500€
Moralizzatore ha detto:cmq io ho preso un optoma DC3 720p dagli usa e con fedex mi è arrivano tipo in 3 giorni lavorativi
Esperienza di acquisto all'estero come postata da altri, tolgo il disturbo, saluti.E cosa dobbiamo farci con questa informazione !!??:confused
Moralizzatore ha detto:Esperienza di acquisto all'estero come postata da altri, tolgo il disturbo, saluti.