Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
nordata ha detto:Forse state confonfendo un po' le cose.
Le regolazioni della colorimetria portano a certi risultati, che sono indipendenti dall'uso o meno di un videoprocessore
nordata ha detto:ma il lavoro di portare un segnale da 576i a 1080p
Cito alcuni tuoi passi per chiarire a Tutti una cosa ...nordata ha detto:.....
Se il vpr non dispone di controlli atti a poterlo regolare in modo decente allora tutto il discorso cade, specialmente quello relativo al suo setup.
Se l'unico modo per poterlo far funzionare al meglio sfruttandone le qualità è quello di dotarlo di un C II (o simili) allora è giocoforza acquistarlo, così si avranno già dei miglioramenti, se poi si vuole arrivare al massimo e non si ha voglia di provare a tararselo da soli, si potrà fare il passo successivo.
........
Ciao
delma ha detto:..credo di aver raggiunto anche così un ottimo equilibro nella mia catena video.
MDL ha detto:Non penso all'upgrade verso il 100 per il semplice fatto che i difetti del mio HD1 li ha anche il 100.... purtroppo!!
MDL ha detto:....
High... non controbbattere![]()
![]()
Ciao
Mimmo ... mi sa proprio che mi devi venire a trovare ....MDL ha detto:......
Inadeguato come tutti i full HD sul pal
Leggeri aloni chiari negli angoli
No No .. Micio ... ti assicuro che il mio ex RS1 era una macchina a posto e nella normaMicio ha detto:Hig, ti è mai passato per la testa il pensiero che magari
fosse il tuo HD1 leggermente più in difetto del normale !?
......