[JVC DLA HD-1] Thread Ufficiale per i possessori

• Autore discussione Autore discussione MDL
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
hai detto bene fino a 2 3 mesi fa:D , anche l'hd100 costava 6mila euro......diciamo che è un prezzo giusto, con una lampada che è arrivata a metà della sua vita, nuova non so quanto costa però se fa puff:eek: , ora senza garanzia (sulla lampada) tocca spenderne per una nuova, vale ancora il gioco?

P.S. a bongra: azzarola te non scherzi a cambiar vpr eh:eek: :asd:

Anche il mio hd1, quanto usci costava di listino 6000 euro, ma la tecnologia va avanti e i prezzi scendono....cmq ammesso che la lampada faccia cilecca... non costa un botto... circa 250 euro, quindi anche cosi, ancora ci rientri.;)

Starlight ha detto:
la cosa che mi frena e' l'uscita HDMI 1.2 secondo voi e' necessaria la 1.3?

Nel video è totalmente inutile..........per adesso............nei prossimi anni.....forse
servirà a qualcosa.

Difetti l'HD1 !!?????

Cosa sono i difetti !!???:D :D :D

L'utilità del hdmi 1.3 è quasi escusivalmente per l'audio e quindi per gli amplificatori.
Come dice Micio "forse" fra qualche anno servirà a qualcosa anche nel video.

L'assuefazione al bel vedere è un difetto :D

L'altro difetto è la taratura, soprattutto del gamma, mi ha sempre fatto dannare, l'ho risolto soltanto con un processore video. ciao

caspita che okki ragazzi!! E gia',avete ragione, ho venduto il JVC HD1 dopo nemmeno 5 ore di utilizzo (l'avevo preso usato dal mod. Belfiore con c.ca 200 ore all'attivo......cmq devo dire che il vpr era perfetto!) xche' mi e' capitato un autentico affarone con un HD100. Ma quando vi dico che sono malato di UPGRADITE ACUTA non mi credete eh!?!? Cmq,credo che ora, me ne staro' buono per un bel pezzetto (almeno 2-3 mesi...... ;-) )! Ciauuuuzzz

in 3 parole: 1: nero migliore (e non di poco!); 2: maggiori dettagli sulle basse luci; 3: immagini piu' profonde! Quando ero un possessore del GRANDE Jvc Hd1 mi sono spesso chiesto: "ma in cosa l'HD100 puo' essere superiore all' HD1 che,gia' di per se, e' uno dei migliori vpr sul mercato,almeno secondo i miei sempre piu' esigenti occhi?"...........beh,ora ho la risposta: e' superiore in tutto, non clamorosamente,ma abbastanza superiore da GIUSTIFICARE LA DIFFERENZA DI PREZZO tra le 2 macchine!

capisco l'entusiasmo;)
complimenti per l'acquisto.

io ivece sto aspettando la prova su stade italiane
del jvc 750.

anche sé l'hd1 non mi fà rimpiancere... tanto il tempo di cambiare.

saluti.

DS scherzi elettronici ha detto:
la differenza in percentuale?
Ola Davide! Mah,ti diro'; sparandola cosi': per quanto riguarda il nero un buon 20% in + , dettagli basse luci : migliore del 20% , profondita' immagini: arriva a superare l'hd1 del 30%! Avro' esagerato? Boh,chi lo sa?! A me cmq ha dato queste mostruose impressioni! Grande,grande vpr.

@ Bongrandrea79

@ DS Scherzi Elettronici

@ Eliseoscire

@ Maury74

Questa è una Discussione Ufficiale dedicata al JVC HD-1 e in questo tipo di discussioni, come è stato scritto ormai sino alla nausea, gli OT non sono assolutamente permessi (paragoni, confronti, prezzi, chiacchiere non tecniche).

Per parlare del JVC HD-100 esiste una apposita discussione, per fare confronti e parlare di tutto il resto esistono le discussioni non ufficiali.

Due giorni di sospensione a testa.

Tra l'altro siete già stati tutti sospesi una volta per lo stesso motivo, ed alcuni di voi anche per lo stesso argomento.

Ciao

scusate ho visto che ci sono 2 modelli con colori diversi 1)grigio e nero 2)tutto nero! Come mai? Cosa cambia?GRazie
Nel caso lo acquistassi usato quali sono le cose che mi consigliate di guardare per non farmi fregare? GRazie mille

Allora la versione europea è di colore grigio nero, e cioè l'hd1 nostrano,mentre quello nero è la versione americana il cosidetto rs1, quello che ha preso highlander in america, per intenderci.;)

Quello nero-grigio è l'HD1, quello tutto nero è il RS1.Tranne per il colore sostanzialmente sono identici : il primo è la versione europea, l'altro quella americana.
La prima cosa da controllare, oltre al prezzo, sono ovviamente le ore di utilizzo del vpr.

Fab

la versione made in japan mi pare sia tutta bianca.

Per il menu delle versioni americane ci dovrebbe essere oltre all'inglese anche l'italiano,per conferma puoi chiedere a kyse per quella japan non saprei...;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.