Ragazzi un piccolo aiuto che consiste in una semplice domanda.
Ho da poco il jvc.e fino ad adesso l'ho usato collegato ovviamente a ponte tramite il mio avr 4810 per vedere sky, bluray 2d(denon dbp2010) e tutte le altre sorgenti attacate senza problemi.
Oggi finalmente dopo tanta attesa mi sono arrivati gli occhialini e il trasmettitore cosi ho deciso di vedere un film in 3d e visto che non ho ancora l'oppo(in arrivo a giorni per sostiture il denon)ho usato la fedele ps3.
Appena messo il bluray mi diceva che il mio lettore non leggeva i bluray 3d(cosa che sapevo essere impossibile)cosi dopo veri tentativi ho capito che il problema poteva essere il sinto denon e ho collegato il jvc direttamente alla play e magicamente tutto funzionava,solo che per sentire l'audio ho dovuto usare l'uscita ottica.
Io pensavo che anche se il denon non fosse 3d facesse passare cmq il video senza problemi ma mi sbagliavo...giusto???
Oppure c'è una soluzione???sinceramente mi dispiacerebbe per vedere il 3d non sfruttare piu' un sinto da 3000€ e le traccie hd(anche se rare o cmq in inglese non mi dispiace)oppure ogni volta per vedere un film 3d dover togliere cavi e cavetti o adirittuare cambiamre sinto.
Potrebbe essere solo un problema di play(magari)??? e con l'oppo risolverei tutto???oppure sarebbe la stessa cosa???? o cmq avendo l'oppo due hdmi il problema(come penso) si risolverebbe in parte(perchè per vedere le altre sorgenti sky ecc cmq devo sempre rimettere l' hdmi che viene dal jvc sul sinto) usando una per il video e una per l'audio hd al sinto???sono molto confuso e perciò chiedo aiuto a voi.
In piu' aspetto le 100 ore per calibrare e per montare il radiance quindi anche qui si aggiungono dubbi sull'installazione perchè sempre per lo stesso problema e motivo è possibile che tramite il radiance posso mantenere tutto come prima e risolvere il problema del denon senza dover cambiare nulla o senza dovere togliere e mettere hdmi del jvc oppure mi devo arrendere all'idea che o smanetto ogni volta per il 3d oppure cambio sinto con il 3d???
Ringrazio tutti anticipatamente per le eventuali risposte e vi auguro una buona serata.
Ps che poi per il discorso bluray ok mi potrei sacrificare a staccare cavi ma se la cosa la dovessi fare anche per quelle partite su sky 3d tutto diventerebbe già piu' fastidioso
p.p.s (per bongrandrea) non è che hai lo stesso mio problema e perciò pensi che il trasmettitore non funziona???perchè io prima di capire che fosse il denon ho proprio pensato che il trasemttiore fosse rotto e stavo santiando