[JVC 3D DILA-X]

Ragazzi, è un normalissimo cavo usb-miniusb.
Come quello utilizzato dalla PS3 per ricaricare il joypad e dal 99% delle macchine fotografiche digitali.
Le stampanti hanno generalmente un attacco diverso.
Ciao
Luigi

Domanda banale:

ho ordinato l'X3 e lo schermo da incasso screenline 305x172.

Non riesco a capire però a che distanza devo installare il proeittore.
Per fare i calcoli sul web (http://www.schermionline.it/calcolo_distanze_videoproiettori_schermionline_it.html) come devo impostrare la casella "ZOOM"??
Secondo quanto mi dice con uno zoom a 1,51 la distanza dovrebbe essere circa 558 cm .... ma mi sembra eccessivo!!!!
Non è che perdo luminosità a questa distanza??!!!

Grazie infinite per le risposte!

Ciccio1112 ha detto:
9. Fatto questo cliccate su "update" scegliete il vostro modello x3 o rs40 e andate avanti.

Stavo cercando di fare l'aggiornamento firmware del mio JVC RS40 seguendo la guida di Ciccio, ma purtroppo mi sono dovuto fermare perché al punto 9 non mi viene proposta alcuna scelta di modello del vpr (X3 o RS40 per l'appunto) ma solo da selezionare il file X3_V1_3.brec2 contenuto all'interno della cartella C:\Program Files\ILA-FPJ\Updater\X3_V1_3

Dove sbaglio?

Grazie Riddik e grazie Ciccio. In effetti dopo aver selezionato il file X3_V1_3.brec2 dal tasto browser subito dopo mi è apparsa l'opzione di scelta del modello. Avevo avuto paura d'installare la versione per l'X3 visto che quel file inizia proprio per X3.

Comunque sia, l'aggiornamento è andato a buon fine.

Domani vi dirò qualche impressione del gioiellino.

Buonanotte.

Grazie Ciccio per la guida.

Un consiglio: Ciccio inserisci nella tua ottima guida dov'è che si trova la porta mini usb del proiettore perché oggi sono impazzito a cercarla. Mi sono letto pure tutto il manuale, ma nessun cenno di porte usb.
Lo stesso Ciccio mi ha poi informato in PM che codesta usb era nascosta dietro uno sportellino chiuso a vite americana.
Ma non la potevano mettere a vista?

Io quando ho installato l'aggiornamento ho scaricato il firmware dal sito jvc e li stesso ho trovato un file PDF con tutte le indicazioni sul procedimento.
La guida é in eng ma dopo la traduzione del PDF con google il testo risultante era sufficientemente chiaro.

Fatto ieri aggiornamento, tutto a posto.

Sky lo aggancia senza problemi. Ho solo notato che passando dall ampli sky si vede decisamente peggio (anche con il tv), rispetto al collegamento diretto vpr--sky, tv--sky. Mi procurerò un cavo ottico e in sky ci entro direttamente.

E' normale un peggioramento visivo passando per il mio Denon? Sarà il cavo HDMI della tv (preso da gamestop :asd:) non buono?

se il tuo denon ha una sezione video al suo interno non prorpio peformante(non lo so)e' probabile che il deterioramento sai visibile purtroppo.

prova a controllare se da menu puoi disinserire qualcosa,rendendolo pass trough,anche se dubito che si possa fre un completo direct out senza farci mettere lo zampino dalla macchina .

tmac22 ha detto:
E' normale un peggioramento visivo passando per il mio Denon? Sarà il cavo HDMI della tv (preso da gamestop :asd:) non buono?

Se nell'ampli hai la funzione passtrough impostala, così il tuo denon non interverrà sul segnale video e lo farà passare senza processarlo. E' probabile che il processore video del videoproiettore Jvc sia superiore di quello presente nel tuo ampli, di conseguenza ecco perché noti delle differenze.
Con il passtrough non rinuncerai a continuare a visualizza l'OSD dell'ampli, importante per agire sul menu/setup dell'ampli stesso e vedere la barra del volume a video, etc, etc.

Ciao

felixman ha detto:
Con il passtrough non rinuncerai a continuare a visualizza l'OSD dell'ampli,

Ciao

non è detto. Se il tuo ampli lavora come il mio onkyo, devi disattivare anche l'osd altrimenti il processore continua a funzionare regolarmente!

Grazie delle risposte.

Stasera controllo, ma non credo di aver visto questa funzione...il Denon è quello di fascia medio bassa diciamo (la fascia sui 500 euro per intenderci:P)

Effettuato aggiornamento, questo pomeriggio, confermate la seguente versione:
SUB 2011.2.22.1-0
Andando nel menù di servizio l'unica modifica che è avvenuta è alla voce SUB, del menù di servizio, confermate?