bongrandrea79
New member
con la canottiera! 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
gil ha detto:Per quanto riguarda il blocco.......Parlando,invece di 3d, riconsiglio 'Il regno di ga'hoole'! Davvero un'ottima resa!!!
Saluti gil
alfrimpa ha detto:Il tutto ovviamente e rigorosamente in M.P.
PAOLINO64 ha detto:Scusami ma c’è qualcosa che non mi torna,
Da ieri sera il cielo della stanza di Samuele è nero come la notte con gli occhiali da sole senza stelle................................................................. ma ve ne parlerà meglio lui molto presto.Alberto Pilot ha detto:Guarda che adesso arriva Samuele e si arrabbia, perchè il DILA è NERO come la notte con gli occhiali da sole senza una stella in cielo, mentre il cinema è una ciofeca ....e pieno di grigio ...
PAOLINO64 ha detto:@ Locutus2k
Il Vpr in firma al momento non soffre di alcun difetto,
Locutus2k ha detto:Ribadisco infine che il bianco di questo Jvc è sconvolgente, per ora sono molto soddisfatto.
bongrandrea79 ha detto:Lokutus dimmi che film hai e ti dico le scene
ZIKY ha detto:secondo me confondi il bianco da lampada nuova con i ricordi del tuo sharpone con 800 ore sulla groppa
Non le vedi proprio neanche vicino allo schermo ?kenson ha detto:niente scie...
Se per te è troppo saturo prova con NORMAL decisamente appagante sia come colorimetria che sugli incarnati davvero molto naturali, l'iris per curiosità a quanto ce l'hai a -10 come me? A mio parere l'iris a -10 ha senso nella visione di materiale cinematografico, ma nella visione di una partita di calcio in hd, decisamente meglio a 0 secondo me. Per quanto concerne le scene di film in 3d, vai sulla discussione dell'X3/RS40 in cui troverai un mio post di un paio di giorni fà in cui menziono alcune scene del film di animazione CATTIVISSIMO ME, in cui si nota ghosting tra l'altro di pochi secondi e dimmi se le vedi anche tu.Locutus2k ha detto:No, questo Jvc, l'ho visto subito, ha "di suo" una colorimetria molto soddisfacente. C'è solo troppa saturazione.....
Concordo con Te Iris a -10 ottimo per i film, per eventi live forse anch'io preferisco portarlo a 0.stefanelli73 ha detto:l'iris per curiosità a quanto ce l'hai a -10 come me?