Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
^KAZU^ ha detto:Chi e' disponibile in mp a prove comparative?
Ligrestowsky ha detto:A me invece stasera proiettore si è piantato!
Scusami ma c’è qualcosa che non mi torna, se parli di dominanti del bianco out of the box, ti riferisci sicuramente al bilanciamento del bianco, mentre io per omogeneità intendo lo shading. Mentre per le dominanti la cosa si può risolvere con una calibrazione, per lo shading l’unica soluzione è la sostituzione del vpr, e questo difetto si nota in modo eclatante con schermate ire 40 e non ire 100. Quello che volevo sapere, visto che lo shading affligge questi modelli in modo particolarmente evidente, se il tuo presentava questo difetto.Locutus2k ha detto:Ovviamente mi riferisco alla colorimetria.
Ho sempre avuto la maledizione delle dominanti:tutti i vpr che ho posseduto negli anni avevano "di default" qualche dominante che mi faceva impazzire. Sul bianco si nota in maniera più evidente, ma ovviamente finisce poi per intaccare tutto lo spettro cromatico.
Ma stiamo scherzando o cosabongrandrea79 ha detto:pare che per non farlo bloccare MAI si debba accendere prima la sorgente e poi il vpr!![]()
Esatto l'aggiornamento per il momento non risolve il blocco del vpr.tmac22 ha detto:Un utente nell altro thread dei jvc rs/x, ha avuto il blocco dopo aver aggiornato
bongrandrea79 ha detto:ragazzi, scusate, so che è stato scritto da qualche parte qui sul forum, ma non riesco a ritrovarlo (e un po' che smanetto tra le pagine); vorrei sapere la procedura esatta per aggiornare il firmware del vpr.
http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=1650952&postcount=144Ligrestowsky ha detto:Cos'è lo shading?