Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Rosario ha detto:..i livelli luminosi del proiettore sarebbero invariati mentre si agisce sulla saturazione dei colori che verranno dati in ingresso al proiettore.
Locutus2k ha detto:...sarebbe possibile, almeno in parte...compensare/recuperare la luminosità persa sui vari colori per usura della lampada.
kenson ha detto:Da un preset più o meno corretto bisogna partire.
dinoloia ha detto:Come facciamo a fidarci di sonde che a seconda di dove le piazzi danno valutazioni diverse?
Posizionare la sonda nel modo corretto non è molto complicatodinoloia ha detto:quanti di noi usano sonde nate per i vpr e quanti hanno invece le varie spider... etc... sonde nate per monitor pc e non per vpr e quindi, se mi permettete, direi non del tutto affidabili...
Si, il tiro è 1.39-2.78.SUPERSLIDE1965 ha detto:1-da 5 m ottica -schermo il jvc c'e la fa a tirare 3,30 m di base?
io di difetti nella mia catena non ne ho riscontrati semmai l'ultimo firmware per x7 risolve pochi se non nessun problema e anzi confermo un calo della luminositá attualmente sono a 568 ore e credimi che sto x7 io lo faccio lavoraredinoloia ha detto:Per kazu, si penso che la tua catena abbia qualche difetto anche io, ho esattamente quello che hai tu, ho visionato il Sony in 3D, prima di comprare il nuovo vpr, ed e' stato proprio questo che mi ha fatto propendere x il JVC X 7 e ne sono soddisfattissimo, e' chiaro poi che la tecnologia 3 d abbia dei margini di miglioramento, ma rimane il fatto che, in questo momento, la serie x della jvc e' quella che meglio fa visionare software in 3D.
ha detto:controlla se hai l'ultimo firmware , in caso fai assolutamente l'upgrade, dovrebbe risolvere almeno l'aggancio di sky.