• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[JVC 3D DILA-X]

Buone notizie per tutti i possessori di jvc. E' previsto un aggiornamento di firmware che risolve numerosi problemi riscontrati con i propri vpr. :)

Ecco quanto dichiarato da cdeutsch di jvc su AVS:

Firmware Updates Coming Later This Week
There will be one file for the X3/RS40 & a different file for the X7/X9/RS50/RS60.

These will be downloadable from the JVC website, and will follow the normal update procedure using a Windows laptop connected to projector via USB.

These updates will address many, but not all, of the items noted in these forums.

Chris

Rosario ha detto:
Il sistema Infitec a due proiettori ed occhiali passivi , pare essere superiore anche di prezzo ovviamente :p

Pero' cosa puo' cambiare con due proiettori , sempre due immagini sono e due occhi abbiamo, gli occhialini serviranno comunque no?
E quindi il problema rimane lo stesso , o no?

Sto solo cercando di capire.:)

roberto6537 ha detto:
Pero' cosa puo' cambiare con due proiettor...

Cambia , perchè le informazioni per entrambi gli occhi sono sempre presenti e vengono separate per il rispettivo occhio tramite dei filtri adeguati e di qualità.
Mentre col sistema degli occhiali attivi le immagini dell'occhio destro e dell'occhio sinistro si alternano 120 volte al secondo provocando un superiore affaticamento della visione.

Purtroppo il sistema Infitec come detto prima è molto costoso e più complesso vista la necessità di due proiettori.

ciccio1112 ha detto:
These updates will address many, but not all, of the items noted in these forums.[/I]

Sarebbe utile capire cosa di preciso risolvono questi aggiornamenti, cioè se vale la pena di farli o meno ...

Ultima modifica:
Grazie per l'info si scarica online dove?

Io ho trovato solo la 1.1 la 1.2 dice che e' solo per l' RS40

Ultima modifica:
dinoloia ha detto:
A quel prezzo è il top, non trovi niente con quelle prestazioni e il 3d, comunque qui molti potranno darti consigli utili, ma vai sicuro ottimo acquisto.

Ragazzi, qualcuno sa dirmi se, oltre agli occhiali originali jvc, con i nostri X funzionano altri occhialini, tipo xpander o altri e, in caso affermativo, che bisogna fare per sincronizzarli al jvc?
grazie
ok grazie del consiglio! sono interessato anche io alla domanda che hai fatto, oltre ai due occhialini del kit ne vorrei acquistare altri.. senza pagare uno sproposito si intende :)

devo capire se i "difetti" che ho riscontrato sul mio x9 sono tali da considerare il vpr nella norma o no? in particolare sull'allineamento matrici dal menu di servizio e su una sfumatura verde che riscontro nella parte destra del perimetro della griglia nelle verticali. qualcuno più esperto di me mi può aiutare? un consiglio sulla bontà delle matrici:p

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?p=2974703&posted=1#post2974703

dal post 83 del mio 3d in firma:p

Ritengo che siccome l' X9 è un modello assemblato con parti scelte rispetto all X7 debba per definizione essere esente da qualsiasi pecca, visto anche il prezzo di acquisto. Ti consiglio di chiamare il venditore per fugare ogni dubbio.

Ho un problema con il mio x3.

C'è l ho da una settima e ieri sera l ho acceso solo per la terza volta per prendere qualche misura (sono in attesa di staffa e schermo).

Regolo un pò il lens shift (spostamento lente) e dopo pochi minuti lo shift verticale verso il basso non funziona più.

Avevo portato lo shift verticale al massimo di altezza, cliccando ancora la freccia "su" si sente il rumore meccanico della lente che è arrivata al max, scendendo con la freccia "giu", stesso rumore, ma non scende l immagine...a dx/sx tutto a posto.

La freccia giù (non solo da telecomando, ma anche da dietro il vpr) funziona con tutto, compresi zoom e focus; con lo spostamento lente no...va solo destra, sinistra e in alto...in basso non va più. Ora non va neanche in alto perchè è già al massimo, ma non c e verso di farla scendere.

Ho spento e riacceso il vpr nell arco di 30 min. 3 volte...nulla da fare, il lens shift verticale verso il basso non funziona.

Avete dei consigli? Magari Acta e Simone? A qualcuno è successo? C'è un modo per sbloccarlo? E' da "assistenza" immediata?

Ps. con la mia (futura) installazione lo shift dovra quasi essere al massimo in alto...l immagine peggiorerebbe?

:rolleyes: :rolleyes:

leggo più di un problema con sti mostriciattolini da migliaia di euro....

che mi tengono lontano dall'affrontare un'altra rata mensile...

mi tengo il mio shift manuale a rotellina sul sony....

speriamo sia difetti di gioventù....dovuti allo chassì nuovo...

Ultima modifica: