[JVC 3D DILA-X]

@gioit69...ma se proprio con i soldi non sai cosa farci io lo accetto volentieri un rs60 in regalo da te.

Ps. oppure dammi un semino dell'albero delle banonote che ti cresce in giardino
 
Mah, con i CRT non era difficile trovare qualche pazzo danaroso che metteva in stack due 8" o due 9" per migliorare la luminosita', la regolazione per avere le immagini completamente sovrapposte era talmente laboriosa che ti spaventavi solo leggendola...
 
HOMER J SIMPSON ha detto:
@gioit69...ma se proprio con i soldi non sai cosa farci io lo accetto volentieri un rs60 in regalo da te.

Ps. oppure dammi un semino dell'albero delle banonote che ti cresce in giardino
:D :D .
Non intendevo dire che voglio farlo.....
...... Anche perché il mio albero si e' vuotato:D
Non considerando le regolazioni micrometriche da fare.
Cosa guadagnerebbe l'immagine ( pensiamo a due x3) in termini di prestazioni assolute in 2D ed in 3D ?
 
Secondo me niente.
E' già difficile far convergere in maniera decente le tre matrici DILA, figurati sei matrici.
Dubito poi che l'aumento di luminosità sarebbe direttamente proporzionale.
Senza contare i problemi introdotti nella catena video dalla gestione di due display ad utilizzare contemporaneamente.
Ciao
Luigi
 
Ligrestowsky ha detto:
E io ribadisco il consiglio dello schermo con guadagno 2,4 della da lite

Si ma è uno schermo che obbliga ad avere il vpr in una posizione particolare appena sopra alla testa e con l'obbligo di posizionarsi centralmente per sfruttare tale guadagno....Sono scartati tutti i vpr posizionati a soffitto o su mensole alte....e mentre dal centro hai un guadagno ai lati ne hai un altro....insomma è un po complicato...
 
Notavo che su uno shop on-line (presente anche su trovaprezzi) è possibile acquistare un jvc x7, con disponibilità immediata e garanzia europea, a poco più di 4400 Euro. Pensate sia un azzardo acquistare un vpr coperto dalla sola garanzia europea? Certo è che il prezzo è davvero allettante e se dovessi acquistare un vpr oggi sarei molto tentato...
 
Azzardissimo! Te lo sconsiglio. Potrebbe avere problemi di luminosità o di disallineamento delle matrici o di altri difetti che sono emersi dalle prime sfornate di questi proiettori e non avere un venditore che supporti la sostituzione in caso di queste problematiche che da molti commercianti potrebbero essere considerabili di livello sottovalutabile al fine di un normale utilizzo dell'apparecchio. Poi ti attacchi...:cry:
 
certo, il prezzo è allettantissimo......quasi regalato (2000 euro in meno dello stesso prodotto con garanzia italiana.........a proposito lo street price dell'X7/rs50 quant'è?). Poi pero' se ti succede quello che è successo a me come la metti?! lo rispedisci indietro?!?...mmmm, la faccenda sarebbe molto , ma molto complicata!....invece a me prox settimana SOSTITUISCONO la macchina senza SE e senza MA! :O :cool:
 
Più che altro sarebbe interessante capire se il canonico diritto di recesso di 10 giorni (utili in questo caso a verificare eventuali anomalie non coperte dalla garanzia) sia applicabile a questa categoria merceologica.
Leggo infatti un po' ovunque che ai sensi del Decreto Legislativo 185 del 22/5/99 art. 5 comma 3, sono esclusi dal diritto di recesso i prodotti audiovisivi e i software informatici sigillati e successivamente aperti dal consumatore.
 
quoto bongrandrea79, il diritto di recesso se te ne accorgi del difetto entro 7 gg. ma nel caso di bongrandrea79 mi pare sia trascorso qualche giorno in più se non sbaglio.
 
Qualche possessore di X7 mi saprebbe dire la dimensione MINIMA e MAX di schermo che si ottiene da 6,5 metri di distanza?
Thx

P.S. Lo shift verticale funziona bene o crea distorsioni? E' ottico, vero?
 
Top