Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Cioè il 100% di quelli presentigil ha detto:Che sappia io, di rs50 qui in italia (fino ad una settimana fa) ce n'erano soltanto due; quindi si potrebbe parlare di solo due vpr difettosi!
Saluti gil
kabuby77 ha detto:Cioè il 100% di quelli presenti. A prte gli scherzi il problema della luminosità si è evidenziato perchè è stata fatta una misurazione con sonda. Se i pochi acquirenti dell' X7 non sono tanto esperti oppure non hanno ancora fatto alcuna taratura perchè magari aspettano un po' di rodaggio lampada, oppure hanno uno schermo non troppo grande non possono essersi lamentati della poca luminosità. Poi se in Italia ne hanno consegnati 2 figuriamoci nel resto d' Europa...
kabuby77 ha detto:Questi dati sono da suicidio. Post taratura ovviamente!? Nella modalità più luminosa dovresti superare i 1000 lumen spero...
gioit69 ha detto:RS50
con lampada normale:
mod. naturale apertura lente 0 =118.8 lux.
con lampada alta
mod. naturale apertura lente 0 = 221 lux.
kenson ha detto:Ma stai parlando di lux o di lumen?
Perchè se è corretto lux, hai 777 lumen in modalità quasi calibrata con lampada alta e zoom circa a metà corsa. Che non è poi così male...
Secondo me la tua macchina rientra nelle tolleranze...gioit69 ha detto:770 lumens non sono pochi ma non sono giusti.
domani comunque devo sentire jvc
jedi ha detto:Se X3 e' un eccellente prodotto,X7 definisce parametri per me sconosciuti
a livello economico nessuno,anzi.GenJuro ha detto:Che senso ha acquistare un top di gamma di oggi quando sarà superato persino dall'entry level dell'anno prossimo?
complimenti,certo che se ci si dovesse basare sugli screen postati,c'e da chiedersi perche' lo cambi,non mi pare di vedere particolarmente peggio riapetto agli screen dell'rs40 di gil?PAOLINO64 ha detto:Posto qualche screenshot dell'RS15 spero a breve di poterne fare all'RS40 o 50
Il senso è che l'anno prossimo, per mantenere il gap, mi compro un'altro top di gamma e non l'entry level.GenJuro ha detto:Che senso ha acquistare un top di gamma di oggi quando sarà superato persino dall'entry level dell'anno prossimo?
Micio ha detto:...a dar retta alle shot, l'RS15 spacherrebbe in due il 40, ma in realtà non è così.
dato che il CMD non pare funzionare bene, com'è la visione senza ? si vedono molto gli scatti ? Graziegil ha detto:Io non ho avuto modo di provare le serie rs precedenti, ma posso dire che l'rs40 ha davvero una definizione, un fuoco e una tridimensionalita' a schermo davvero impressionante!!!
Saluti gil