Actarusfleed
New member
...
Ciao Samuele!
Io prenderei con le pinze e valuterei sempre da soggetto a soggetto
... ricordi i discorsi fatti quando ci siamo visti?!!
Tralasciando la poco probabile vendita della scorsa settimana confermo però l'arrivo delle prime macchine tra oggi e domani.
Per ingannare queste ultime ore di attesa potete scaricare il manuale e guardarvi un video "casereccio" da QUI
Il link funziona solo per chi è già registrato al nostro sito.
Se non lo siete (cosa molto probabile visto che è in beta-testing) allora andate direttamente in main page:
www.homecinemareport.info
A metà pagina trovate il form di registrazione.
Su quelle stesse pagine pubblicherò la mia relazione tecnica definitiva in merito ai nuovi D-ILA.
Un saluto e buona lettura,
acta.
SUPERSLIDE1965 ha detto:inutile dire che il primo che avra' l'onore di accenderlo come minimo dovra fornire una primissima recensione dell'oggetto,di cui mi fiderei certamente di piu rispetto a quelle lette fino adesso in rete.
Ciao Samuele!
Io prenderei con le pinze e valuterei sempre da soggetto a soggetto
Tralasciando la poco probabile vendita della scorsa settimana confermo però l'arrivo delle prime macchine tra oggi e domani.
Per ingannare queste ultime ore di attesa potete scaricare il manuale e guardarvi un video "casereccio" da QUI
Il link funziona solo per chi è già registrato al nostro sito.
Se non lo siete (cosa molto probabile visto che è in beta-testing) allora andate direttamente in main page:
www.homecinemareport.info
A metà pagina trovate il form di registrazione.
Su quelle stesse pagine pubblicherò la mia relazione tecnica definitiva in merito ai nuovi D-ILA.
Un saluto e buona lettura,
acta.